BMW Italia, ConnectedDrive sarà di serie su tutta la gamma

BMW Italia, ConnectedDrive sarà di serie su tutta la gamma
Pubblicità
A partire dal 1° marzo, i servizi ConnectedDrive saranno disponibili di serie su tutta la gamma BMW disponibile in Italia
1 febbraio 2017

La gamma di BMW Italia si digitalizza: a partire dal 1° marzo, tutte le auto della casa dell'Elica vendute nel nostro paese saranno dotate del primo livello dei servizi ConnectedDrive.

A partire dal 1° gennaio, tutte le vetture BMW sono dotate di ConnectedDrive Services, fatta eccezione per X1, Serie 2 Active Tourer e Grand Tourer; dal 1° marzo, anche questi modelli avranno accesso alla piattaforma. 

Grazie ai servizi ConnectedDrive, i clienti possono accedere alle funzioni di BMW Online, come le notizie, il meteo e le mail, e gestire le applicazioni installate sullo smartphone, sia che siano sviluppate dal costruttore, sia che siano create da terze parti. 

L'applicazione più interessante è BMW Connected, una sorta di assistente personale in grado di analizzare le abitudini del proprietario e di pianificare di conseguenza il viaggio. 

Per ampliare i servizi, è sufficiente accedere allo Store online: tra le funzioni disponibili anche i dati in diretta sul traffico in tempo reale e l'Online Entertainment.

A breve sarà disponibile anche Digital Charging Service, sistema che permette la ricarica intelligente della batteria su BMW i3, i8 e sui modelli plug-in iPerformance. 

Ultime da News

Pubblicità