entra in concessionaria

BMW M6 Cabrio: listino prezzi 

Arriva nelle concessionarie italiane la BMW M6 Cabrio, variante caratterizzata dalla guida en plein air della nuova M6 coupé. Prezzi a partire da 139.700 euro

Tutto su: Novità

  • Aggiungi a MyAuto
  • Invia a un amico
  • Stampa
bmw m6 cabrio (8)
Notizie correlate

Arriva nelle concessionarie italiane la BMW M6 Cabrio, variante caratterizzata dalla guida en plein air della nuova M6 coupé, che ospita al di sotto del cofano un propulsore V8 da 4.4 litri con tecnologia MTwinPower Turbo, che, in abbinamento ad un cambio automatico a doppia frizione con Drivelogic e paddles di cambiata al volante, promette fino a 560 CV di potenza e 680 Nm di coppia.

Tali valori consentono alla BMW M6 Cabrio di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in un tempo di 4,8 secondi, oltre che di raggiungere una velocità massima autolimitata elettronicamente a 250 km/h, con un consumo medio dichiarato di 10,3 l/100 km.

La dotazione di serie comprende i cerchi in lega da 19 pollici “styling 344” gommati 265/40 all'anteriore e 295/35 al posteriore, le luci adattive LED, il BMW ConnectedDrive e l'Head-Up-Display con unità di visualizzazione M a colori.

Non mancano gli abbaglianti automatici "High Beam Assistant", il BMW Night Vision con riconoscimento delle persone, il Lane Departure Warning, l'avvertimento di cambio involontario della corsia di marcia, la telecamera di retromarcia, il Surround View, lo Speed Limit Info e l'accesso a internet. Totale l'integrazione con smartphone e music-player, Real-Time Traffic Information ed applicazioni per la ricezione di webradio.

Opzionali invece i cerchi nella misura da 20 pollici e nella tipologia “styling 343 M” gommati 245/35 all'anteriore e 295/35 al posteriore e l'impianto frenante carboceramico. Prezzi a partire da 139.700 euro.



08/05/2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono stati inseriti 0 COMMENTI. Commenta »

     
    Ricerca articoli
     
    LISTINI, PREZZI, BROCHURE
    Acquista nuove, km 0, usate
    Ricerca Concessionarie:
    Altri modelli interessanti

    Ultime notizie da Moto.it Leggi tutte le notizie di moto
    • MX. Le foto più belle del GP della Repubblica Ceca

      Due gare caratterizzate dalla prima vittoria di Van Horebeek a Locket e da una seconda posizione di Cairoli dovuta ad un errore. Ecco gli scatti che raccontano il week end di gare a Uddevalla dentro e fuori dalla pista | M. Zanzani

    • Borse in pelle Kappa CU500 e CU503

      Alle valigie rigide e alle borse in tessuto, Kappa affianca una proposta in vera pelle, per accessoriare le moto stile USA e British: le bisacce laterali CU500 e il borsello da fissare all’anteriore CU503

     
    ATTENZIONE