entra in concessionaria

BMW M6 Cabrio: listino prezzi 

Arriva nelle concessionarie italiane la BMW M6 Cabrio, variante caratterizzata dalla guida en plein air della nuova M6 coupé. Prezzi a partire da 139.700 euro

Tutto su: Novità

  • Aggiungi a MyAuto
  • Invia a un amico
  • Stampa
bmw m6 cabrio (8)
Notizie correlate

Arriva nelle concessionarie italiane la BMW M6 Cabrio, variante caratterizzata dalla guida en plein air della nuova M6 coupé, che ospita al di sotto del cofano un propulsore V8 da 4.4 litri con tecnologia MTwinPower Turbo, che, in abbinamento ad un cambio automatico a doppia frizione con Drivelogic e paddles di cambiata al volante, promette fino a 560 CV di potenza e 680 Nm di coppia.

Tali valori consentono alla BMW M6 Cabrio di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in un tempo di 4,8 secondi, oltre che di raggiungere una velocità massima autolimitata elettronicamente a 250 km/h, con un consumo medio dichiarato di 10,3 l/100 km.

La dotazione di serie comprende i cerchi in lega da 19 pollici “styling 344” gommati 265/40 all'anteriore e 295/35 al posteriore, le luci adattive LED, il BMW ConnectedDrive e l'Head-Up-Display con unità di visualizzazione M a colori.

Non mancano gli abbaglianti automatici "High Beam Assistant", il BMW Night Vision con riconoscimento delle persone, il Lane Departure Warning, l'avvertimento di cambio involontario della corsia di marcia, la telecamera di retromarcia, il Surround View, lo Speed Limit Info e l'accesso a internet. Totale l'integrazione con smartphone e music-player, Real-Time Traffic Information ed applicazioni per la ricezione di webradio.

Opzionali invece i cerchi nella misura da 20 pollici e nella tipologia “styling 343 M” gommati 245/35 all'anteriore e 295/35 al posteriore e l'impianto frenante carboceramico. Prezzi a partire da 139.700 euro.



08/05/2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono stati inseriti 0 COMMENTI. Commenta »

     
    Ricerca articoli
     
    LISTINI, PREZZI, BROCHURE
    Acquista nuove, km 0, usate
    Ricerca Concessionarie:
    Altri modelli interessanti

    Ultime notizie da Moto.it Leggi tutte le notizie di moto
    • Auto e Moto d'Epoca a Padova, poche ma buone le moto

      Ha aperto giovedì scorso, e chiuderà domenica, l'edizione 2014 di Auto e Moto d'Epoca, la grande kermesse dedicata ai mezzi storici e d'epoca che ancora una volta ha scelto Fiera di Padova quale luogo d'incontro con il pubblico e gli acquirenti

    • Spunti, considerazioni, domande dopo le qualifiche del GP della Malesia

      Cosa ha detto Marc Marquez dopo aver conquistato il primato di pole positions (13) in una stagione? Pedrosa ha veramente il passo per giocarsi la vittoria? Lorenzo era soddisfatto dopo le qualifiche? Fa così caldo che si è al limite della “praticabilità”? | G. Zamagni, Sepang

     
    ATTENZIONE