BMW Next 100 Monza: ecco come partecipare

BMW Next 100 Monza: ecco come partecipare
Pubblicità
Il BMW Auto Club Italia ha in serbo una promozione allettante per tutti i lettori di Automoto.it in occasione del raduno di Monza di fine settembre
15 settembre 2016

Dal 23 al 25 settembre prossimo, BMW festeggerà i suoi primi 100 anni di storia presso l’Autodromo Nazionale di Monza. La casa di Monaco, come abbiamo visto, ha in serbo grandi sorprese per tutti gli appassionai, gli amanti del marchio ed i semplici curiosi che vorranno vedere da vicino le creazioni della casa dell’elica, sia a due che quattro ruote.

Per prima cosa, va detto che non avremo unicamente i prodotti della sola BMW, bensì di tutto ciò che il gruppo bavarese ha da offrire, ciò significa che avremo anche Mini e Rolls-Royce per soddisfare davvero tutti i palati.

I visitatori, oltre a potersi cimentare alla guida delle auto e delle moto del marchio in aree dedicate – un percorso in off-road per i SUV, mentre per le M si girerà in pista al fianco di un pilota professionista – potranno girare liberamente per un’immensa area espositiva, dove faranno bella mostra di sé vere opere d’arte made in Germany.

In partnership con BMW Auto Club Italia, a tutti i lettori di Automoto.it è riservata una gustosa e ricca promozione: per la giornata di venerdì, chi volesse esporre la propria auto potrà farlo in maniera del tutto gratuita. Basterà iscriversi al sito internet dedicato (qui) e compilare il format apposito, inserendo alla voce “codice promo” la parola AutoMoto, risparmiando così 25 euro e oltretutto garantendosi l’iscrizione all’associazione, con tutto ciò che ne consegue.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...