BMW Premium Selection: il programma usato dell'Elica diventa un video

Pubblicità
BMW Premium Selection è il nuovo programma di usato garantito dedicato a tutte le vetture dell'Elica. Per capire meglio di cosa si tratta abbiamo realizzato un video dove ci siamo immaginati il cliente ideale dell'esclusivo servizio offerto dalla Casa di Monaco
20 gennaio 2015

Il BMW Premium Selection è il nuovo programma di usato garantito dedicato a tutte le vetture dell'Elica che garantisce un'esperienza di acquisto pari al nuovo. Per capire meglio di cosa si tratta abbiamo realizzato un video per raccontare in maniera semplice e diretta i meccanismi di funzionamento dell'esclusivo programma offerto dalla Casa di Monaco.


Siamo partiti dal presupposto che, di fatto, BMW Premium Selection rappresenta un'ulteriore porta d'accesso al mondo BMW, che grazie ad un’alta qualità garantita direttamente dalla Casa, permette ad una nuova fetta clienti di entrare in possesso di un modello firmato dalla Casa di Monaco di Baviera.


E noi questo nuovo cliente ce lo siamo immaginato così. Francesco, “Frà” per gli amici, ingrana con il suo nuovo lavoro e decide di togliersi lo sfizio che desiderava da tempo. Entra in una delle 85 concessionarie BMW Premium Selection d'Italia e sceglie una BMW X1. Una vettura usata, certamente, ma in condizioni pari al nuovo grazie ai 92 approfonditi controlli degli uomini BMW.

 

Ed è così che Francesco decide di andare a trovare i suoi migliori amici per condividere il suo nuovo gioiellino. Da oggi il nostro "Frà" può guidare con il sorriso stampato in volto ma soprattutto senza pensieri, per merito dei due anni di garanzia che fanno stare sempre tranquilli. 

Pubblicità
BMW X1
Tutto su

BMW X1

BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html

  • Prezzo da 40.500
    a 61.600 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 450
    a 451 cm
  • Larghezza da 184
    a 185 cm
  • Altezza da 162
    a 164 cm
  • Bagagliaio da 476
    a 1.600 dm3
  • Peso da 1.575
    a 1.940 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html