BMW Serie 1 Performance Studio

BMW Serie 1 Performance Studio
Pubblicità
Nuovo look ed interni più raffinati segnano in modo sportivo le forme dello "studio" che sarà presentato a Francoforte. La vettura dovrebbe anticipare molti degli accessori speciali che saranno disponibili come optional
2 settembre 2011

 

Prima ancora di entrare ufficialmente nelle concessionarie dell'elica per la BMW Serie 1 è arrivato il momento di mostrarsi al pubblico in una veste inedita.
 
Denominata "Performance Studio" la nuova versione sarà mostrata al Salone di Francoforte (15 - 25 settembre) con ogni probabilità sotto forma di "concept car" nell'attesa del debutto di nuove versioni sportive e di specifici pacchetti di accessori estetici e meccanici opzionali.
 
La nuova proposta, che va ad arricchire la già massiccia presenza di novità firmate BMW presenti alla rassegna tedesca - le elettriche i3 ed i8, la nuova generazione della M5 e le 520d EfficientDynamics Edition ed X1 sDrive20d EfficientDynamics Edition - non è stata al momento descritta nel dettaglio da Monaco, limitando la comunicazione sul modello ad alcune immagini contenute nella cartella stampa del IAA 2011.
 
Ben visibili, in ogni caso, la verniciatura bianca impreziosita da "stripes" longitudinali di colore scuro, i cerchi in lega a 10 razze bruniti, lo scarico sportivo ed il pacchetto estetico che segna in modo deciso le forme dei paraurti. Non poteva mancare, visto lo spirito della vettura, anche l'assetto ribassato ed alcuni particolari in carbonio, tra cui i gusci degli specchietti retrovisori.
 
Per quanto concerne gli interni la vettura propone il volante rivestito in Alcantara con riferimento di posizionamento ispirato al mondo dei rally, la pedaliera in alluminio, i tappettini firmati "Performance" ed alcuni accessori utili come l'alloggiamento per il telefono cellulare o il lettore mp3.
Pubblicità
BMW Serie 1
Tutto su

BMW Serie 1

BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html

  • Prezzo da 29.900
    a 56.600 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 432 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza 143 cm
  • Bagagliaio da 380
    a 1.200 dm3
  • Peso da 1.365
    a 1.600 Kg
  • Segmento Due volumi
BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html