mostra aiuto
Accedi o registrati
novità

BMW Serie 4 e M4 restyling 2017: cambiamenti di fino [Video]

-

BMW ha tolto i veli al restyling della Serie 4 e della sua sportiva per antonomasia, la M4. Pochi ma visibili i cambiamenti operati su questa generazione da parte dei tecnici di Monaco

Lo diciamo spesso: auto che vince, non si cambia. E questa filosofia è alla base del restyling della BMW Serie 4. In queste immagini diffuse dalla casa dell’elica, possiamo notare come, all’anteriore, siano stati installati gruppi ottici Full-LED che vanno a sostituire i precedenti xenon. È stata modificata anche la forma dei fari posteriori, che ora sono più affilati rispetto al recente passato.

Si aggiungono due nuove tonalità alla palette colori, Sunset Orange e Snapper Rocks Blue, unitamente ad un nuovo design per i cerchi per ciascuno dei quattro equipaggiamenti previsti: Advantage, Sport Line, Luxury e M Sport.

Gli interni si presentano più ricchi di cromature e finiture nere, soprattutto nella parte centrale della console. È ora disponibile come optional il Navigation Professional System di dimensioni maggiorate, che dovrebbe esser più facile da visualizzare da parte degli occupanti.

Cambiamenti più evidenti sono apportati alla Serie 4 Coupe e alla Serie 4 Gran Coupe: oltre alle sospensioni più rigide - che dovrebbero garantire un maggior divertimento di guida senza intaccare il comfort di bordo – gli acquirenti dalla 430i e 430d in su potranno chiedere alla casa pneumatici ad alte prestazioni, sempre come optional.

Sono presenti a listino ben 31 versioni di questa famiglia di veicoli, con  motorizzazioni e potenze che spaziano dai 184 CV della 420i ai 326 CV della 440i per i modelli a benzina, mentre le auto spinte dal Diesel potranno contare su un range di potenze compreso dai 190 CV della 420d sino ai 313 CV della 435d xDrive.

Anche la M4 Coupe e la M4 Convertible sono state oggetto del restyling. La potenza dei due modelli arriva a toccare i 444 CV se chi le acquista sceglie di dotarle del Competition Package. 

  1 di 43  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 4
Maggiori info
BMW
  • BMW Italia SpA Via dell'Unione Europea 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02/51610111   http://www.bmw.it