BMW Serie 5 F10 by Prior Design

BMW Serie 5 F10 by Prior Design
Pubblicità
Lo studio di elaborazione Prior Design ha messo a disposizione dei clienti della BMW Serie 5 un nuovo pacchetto estetico, volto a conferire alla vettura un look più aggressivo e studiato appositamente per migliorare le prestazioni aerodinamiche
5 gennaio 2012

Lo studio di progettazione tedesco Prior Design, specializzato nella sviluppo di kit estetici e aerodinamici per i maggiori marchi premium presenti sul mercato, ha diffuso le immagini della BMW Serie 5 F10, equipaggiata con un nuovo pacchetto di elaborazione.

La sezione frontale è contraddistinta dalla nuova griglia della calandra nera (volta a conferire un look più aggressivo alla vettura) e dal nuovo paraurti tripartito, corredato di uno spoiler in fibra di carbonio, studiato appositamente per perfezionare le doti aerodinamiche della vettura alle alte velocità.

La fiancata è immediatamente contraddistinguibile da quella di serie per via delle inedite minigonne laterali, sovrastate dalla grafica “Prior Design” e per i cerchi in lega a cinque razze, disponibili in due diverse configurazioni, in acciaio cromato o in colorazione nero opaco.

Nella sezione posteriore spiccano i quattro scarichi cromati, che riprendono volutamente il tipico stile BMW M e lo spoiler realizzato in fibra di carbonio.

Il tuner tedesco non ha ancora specificato il prezzo di commercializzazione del kit estetico, anche se non è da escludere l’arrivo sul mercato di un nuovo pacchetto di modifiche, volto a conferire alla Serie 5 un look ancora più aggressivo.

Argomenti

Pubblicità
BMW Serie 5
Tutto su

BMW Serie 5

BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html

  • Prezzo da 66.800
    a 87.200 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 506 cm
  • Larghezza 190 cm
  • Altezza 152 cm
  • Bagagliaio 520 dm3
  • Peso da 1.800
    a 2.230 Kg
  • Segmento Tre volumi
BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html