bwin Sports Girl: ecco a chi sono andati i biglietti per il GP

bwin Sports Girl: ecco a chi sono andati i biglietti per il GP
Pubblicità
Alla nostra iniziativa avete aderito in tantissimi. Leggere tutte le vostre email ha richiesto tempo ma è stato un piacere selezionare i tre lettori che questo fine settimana saranno al Mugello per il GP d'Italia
28 maggio 2014

Qui sotto trovate le motivazioni dei tre fortunati che si sono aggiudicati i sei biglietti di tribuna centrale per il GP d'Italia del prossimo fine settimana. Sei fortunati che vivranno da vicino la gara della MotoGP e quelle delle classi Moto2 e Moto3 che si disputeranno sulla splendida pista del Mugello. Ottenerli era semplice, bastava votare la bwin Sport Girl preferita, condividere la scelta fatta su facebook e scrivere una motivazione.

Luca Tirabassi

Perché dovrei vincere i biglietti della moto GP? Per semplici motivi, la passione per la moto che a tutt'oggi con la mia Kawasaki Z1000 mi porta a girare nelle mie fantastiche strade marchigiane, strade di montagna dove a ogni curva il sound è unico e l'emozione che si prova a ogni uscita di curva è come la prima volta. Poi c'è la passione per la  MotoGP che seguo assiduamente anche durante le mie gite in moto nei pranzi del fine settimana... con gli amici dopo un lungo giro in moto. C'è l'emozione di vedere e fotografare i miei idoli:  Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Marc Marquez e vederli correre e sfrecciare nella MotoGP dal vivo. E, chissà se la fortuna mi assiste, anche provare ad avvicinarmi al paddock per vedere e scattare qualche foto con loro: le  fantastiche e bellissime bwin Sports Girls.

Maria Galotta

Giri che salgono, rumore che assorda (musica per le mie orecchie!), pieghe impossibili (il mio sogno!), schegge impazzite... ( arriverò anche io a correre cosi?): nulla è più emozionante per me  che assistere ad una gara di MotoGP!

Mattia Bertolami

Mi chiamo Mattia, ho 19 anni e vi seguo da un paio d'anni. Delle moto ne ho fatto un vero e proprio stile di vita e non ci sono parole per descrivere le sensazioni che mi trasmettono, solo un vero appassionato può comprendere a fondo quello che intendo. Sogno da molti anni di assistere al GP del Mugello e quest'anno questo sogno stava per diventare realtà, ma purtroppo a causa di qualche problema mi sono trovato costretto a rinunciarvi. Mi sento fortunato per essere nato in un era in cui un grande campione di nome Valentino ci ha fatto sognare, urlare, incazzare, sperare, ma soprattutto ci ha fatto appassionare trasmettendoci tutto ciò che prova per le moto ed il mondo fantastico che ne deriva. Quando lo vedo battagliare tutt'ora con tutto se stesso capisco che non lo fa per dimostrare chissà cosa, ma lo fa solo per passione, passione vera che solo in pochi si riesce a scorgere, e sono sicuro che nel GP di casa ci farà emozionare ancora.


Questa per me, considerando che Vale non rimarrà tanto a lungo in MotoGP, causa studi potrebbe essere l'ultima occasione di vederlo in sella alla sua M1, e voi mi avete dato una piccola speranza nel credere che la mia non rimanga solamente un utopia. Non ho mai vinto nulla e sono quasi sicuro che anche questa volta andrà così, ma mi son detto: perché non provarci? Lo scorso 29 giugno, giorno del mio compleanno, Vale mi ha fatto un regalo stupendo e tifare per lui sul prato del Mugello è il minimo che possa fare per ringraziarlo. Quindi credo sia questo il motivo principale per cui vorrei essere lì quella domenica... o forse la realtà è che voglio solo vedere quelle belle ombrelline in foto?! Scherzi a parte, continuate così, siete fantastici. Forza Vale per sempre!!!!

 

Pubblicità
Caricamento commenti...