Cars 3, il nuovo trailer [Video]

Pubblicità
Diffuso un nuovo trailer di Cars 3, terzo capitolo della saga firmata Pixar nei cinema italiani dal prossimo 14 settembre
27 aprile 2017

È stato diffuso un nuovo trailer di Cars 3, terza pellicola della saga firmata Pixar. Dopo il teaser di qualche mese fa, viene mostrato nel dettaglio il grave incidente di Saetta McQueen, la cui stella ormai sembra affievolirsi.

Mentre la sua carriera pare volgere verso il termine, Saetta è combattuto all'idea di svendere il proprio nome abbinandolo ai più svariati prodotti. Sono temi decisamente più maturi e complessi, quelli affrontati in questo nuovo capitolo della saga di Cars, iniziata nell'ormai lontano 2006. 

Saetta, messo in difficoltà dalla sfida con un giovane rampante, Jackson Storm, non si arrenderà: grazie all'aiuto della giovane Cruz Ramirez, che si offre come sua allenatrice, McQueen cercherà di rinverdire i fasti del passato. 

Diretto da Brian Fee, storyboard artist dei primi due capitoli della saga, Cars 3 arriverà nelle sale italiane il 14 settembre prossimo. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...