Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition: in vendita anche in Italia

Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition: in vendita anche in Italia
Pubblicità
Arriva anche sul mercato italiano la Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition, che sarà ordinabile per un periodo limitato di tempo presso un numero selezionato di concessionarie a partire da 46.915 euro
22 novembre 2012

Arriva anche sul mercato italiano la Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition, che sarà ordinabile per un periodo limitato di tempo presso un numero selezionato di concessionarie del brand del Cravattino. Il lotto speciale dei modelli Camaro Hot Wheels Edition non verrà replicato una volta esaurito.

La Camaro Hot Wheels Edition sarà disponibile nella versione V8 coupé ed il prezzo in Italia sarà di 46.915 euro per la versione con cambio manuale, mentre sarà di 48.953 euro per la versione con cambio automatico.

La Camaro Hot Wheels Edition monta un propulsore V8 da 6.2 litri con cambio manuale, in grado di sviluppare una potenza di 432 CV e 569 Nm di coppia, o un’unità con  trasmissione automatica che eroga 405 CV e 556 Nm. Quest’ultima è dotata di sistema Active Fuel Management per ridurre i consumi.

Dotata di schermo touchscreen a colori da sette pollici per gestire le funzioni della radio, del sistema Bluetooth e dello streaming audio, è caratterizzata da un mix di tratti stilistici esterni della Camaro ZL1, vernice metallizzata e dettagli grafici  dedicati, tra cui spoiler posteriore e sezione superiore della griglia anteriore della ZL1, un pacchetto aerodinamico “effetto suolo“ comprensivo di splitter anteriore e appendici aerodinamiche  laterali, i cerchi neri da 20 pollici, il cofano motore con dettagli grafici in due tonalità opache e pannello luci posteriori oscurato ed il logo Hot Wheels su griglia,  portellone del  bagagliaio e parafanghi.

Internamente, gli allestimenti in pelle nera sono impreziositi da impunture dei sedili rosse e nere e dal logo Hot Wheels ricamato sui sedili anteriori. Il quadro strumenti e gli inserti delle portiere sono neri e con decalcomanie con  motivo a  fiamme  in perfetto stile Hot Wheels. Altri elementi distintivi sono i battitacco Hot Wheels Edition e i tappetini bordati di rosso con il logo Camaro.

Argomenti

Pubblicità
Chevrolet Camaro Coupé
Chevrolet

Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza (MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com

  • Prezzo da 28.457
    a 61.560 €
  • Numero posti da 2
    a 4
  • Lunghezza da 478
    a 491 cm
  • Larghezza da 188
    a 192 cm
  • Altezza da 130
    a 136 cm
  • Bagagliaio da 315
    a 930 dm3
  • Peso da 1.594
    a 1.870 Kg
  • Segmento Coupé
Chevrolet

Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza (MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com