Chevrolet Cruze restyling

Chevrolet Cruze restyling
Pubblicità
La Casa del Cravattino ha svelato tutti i dettagli della Chevrolet Cruze restyling, che è stata sottoposta ad un classico facelift di metà carriera, con lievi ritocchi estetici all'esterno e all'interno
14 aprile 2014

La Casa del Cravattino ha svelato tutti i dettagli della Chevrolet Cruze restyling, che verrà presentata in occasione del prossimo Salone di New York. La berlina di successo è stata sottoposta ad un classico facelift di metà carriera, con lievi ritocchi estetici all'esterno e all'interno.

Nuovo look

Il maquillage ha reso il frontale della tra volumi maggiormente allineato all'attuale family feeling del marchio, con una calandra ed un conformazione del paraurti che ricordano quelli della più recente Malibu. All'anteriore spiccano poi le luci diurne a led integrate all'interno delle nuove modanature cromate, che verranno offerte di serie sulle più ricche versioni LT e LTZ.

 

Saliti a bordo si notano piccole modifiche, a partire da una rivista manopola del cambio e dai nuovi portabicchieri pensati per rendere più semplice l'inserimento di bottiglie e bicchieri. A seconda degli allestimenti poi sono disponibili anche le tecnologie Siri Eyes Free e Text Message Alert che leggono ad alta voce gli SMS di testo ricevuti sul proprio smartphone.

 

Al centro della plancia spicca poi il touchscreen da 7 pollici con connettività OnStar 4G LTE e sistema di navigazione GPS opzionale. Il costruttore americano non ha comunicato modifiche alla gamma motorizzazioni, che quindi dovrebbe rimanere invariata rispetto ad oggi.

Arriverà in Italia?

Rimane tutta da confermare però la commercializzazione di questo modello in Europa, dopo il clamoroso annuncio di Chevrolet che ha scelto di abbandonare con i suoi prodotti (ad eccezione di Corvette e Camaro) i mercati del Vecchio Continente, Italia compresa.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Chevrolet Cruze
Tutto su

Chevrolet Cruze

Chevrolet

Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza (MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com

  • Prezzo da 15.620
    a 21.994 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 451
    a 460 cm
  • Larghezza da 179
    a 180 cm
  • Altezza 148 cm
  • Bagagliaio da 413
    a 1.200 dm3
  • Peso da 1.360
    a 1.599 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Chevrolet

Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza (MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com