edizione speciale

Chevrolet Spark Pink Lady 

Chevrolet ha realizzato una versione speciale della Spark denominata Pink Lady e caratterizzata da una grafica pensata per rivolgersi al pubblico femminile

Tutto su: Novità

  • Aggiungi a MyAuto
  • Invia a un amico
  • Stampa
chevrolet spark pink lady (2)

Chevrolet ha realizzato una versione speciale della Spark denominata Pink Lady, pensata per rivolgersi, grazie ad alcune soluzioni grafiche dedicate, al gentil sesso, proponendo due inedite colorazioni per la carrozzeria ulteriormente arricchite da una serie di stickers disposti in maniera asimmetrica.

Esteriormente, la Chevrolet Spark Pink Lady si contraddistingue dalla versione di serie per via di una tonalità metallizzata denominata appunto “Pink Lady”, con grafiche circolari bianche apposte sul lato destro della vettura, queste ultime disponibili di colore rosa se si opta per la tonalità “Olympic White” per il corpo vettura.

Colorazione dedicata anche per i cerchi in lega a dieci razze da 15 pollici, che guadagnano il cromatismo bianco, analogamente alle cover degli specchietti, mentre aperta la portiera è possibile notare un ambiente interno dominato da inserti, consolle centrale, tappetini e strumentazione in colorazione rosa.

La dotazione di serie comprende gli specchietti retrovisori in tinta carrozzeria, così come le minigonne laterali, inserti rosa nelle portiere, comandi audio al volante, computer di bordo, 6 airbag, climatizzatore manuale elettore CD/MP3 con prese USB e AUX.

Al di sotto del cofano della Chevrolet Spark Pink Lady pulserà una sola unità da 1.0 litro da 68 CV di potenza e disponibile con duplice alimentazione, benzina e GPL, queste ultime rispettivamente commercializzate ad un prezzo di 11.690 e 13.200 euro.



11/06/2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono stati inseriti 0 COMMENTI. Commenta »

     
    Ricerca articoli
     
    LISTINI, PREZZI, BROCHURE
    Ricerca Concessionarie:
    Altri modelli interessanti

    Ultime notizie da Moto.it Leggi tutte le notizie di moto
    • MXGP Lommel 2015. Maddii campione Europeo

      Il toscano chiude le sorti del campionato con l’8° posto della prima manche; a Simpson la MXGP e ad Anstie la MX2; stagione finita per Desalle

    • SBK 2015, Sepang. I primi quattro della Superpole

      Il commento dei primi 4 piloti della Superpole di Sepang. Guintoli fa la danza della pioggia, ma per Sykes la pista bagnata non fa la differenza. Torres dice che le Ninja sono dei treni, mentre a Max basterebbe stare con i primi

     
    ATTENZIONE