Chris Bangle: alle 16:30 risponde alle domande degli appassionati in diretta

Chris Bangle: alle 16:30 risponde alle domande degli appassionati in diretta
Pubblicità
Il noto designer Chris Bangle oggi pomeriggio alle 16:30 risponderà alle domande e alle curiosità degli appassionati sulla piattaforma social messa a disposizione da Samsung Italia all’interno dell’iniziativa Let’s Talk About
9 maggio 2013

Il noto designer Chris Bangle risponderà in diretta su Internet alle domande ed alle curiosità degli appassionati di automobili.

 

L’appuntamento è fissato per oggi, giovedì 9 maggio alle ore 16:30, sulla piattaforma social messa a disposizione dalla pagina Facebook di Samsung Italia all’interno dell’iniziativa Let’s Talk About.

 

Il tema dell’appuntamento sarà il sempre più stretto legame tra tecnologia e design: grazie all’esperienza professionale di Bangle in realtà internazionali quali Fiat, Opel e BMW, la diretta con il designer sarà l’occasione per tutti gli appassionati di auto per parlare del futuro del car design e di come la tecnologia può cambiare e rivoluzionare la vita di tutti i giorni.

 

Per inviare le proprie domande a Chris Bangle sarà sufficiente accedere alla piattaforma Let’s Talk About dalla pagina ufficiale Facebook di Samsung Italia.

 

Chris Bangle dopo essersi formato in Opel è approdato al Centro Stile Fiat fino a diventare, nel 1985 Capo Designer Esterni e successivamente Responsabile del Centro Stile stesso. Dal 1992 Bangle è passato alla BMW dove è rimasto fino al 2009 lasciando la sua firma su alcuni dei modelli più di successo della Casa dell’Elica a partire da Serie 1, Serie 5, Serie 6, Serie 7, Z4, X3, X5 ed X6.

 

 

Pubblicità
Caricamento commenti...