mostra aiuto
Accedi o registrati
Ginevra 2013

Citroen C3 restyling: a Ginevra anche nuovi motori

-

Debutterà in società a Ginevra la Citroen C3 restyling, variante rivisitata della compatta del Double Chevron ora dotata anche di nuove motorizzazioni

Citroen C3 restyling: a Ginevra anche nuovi motori

Venduta in quasi tre milioni di esemplari a partire dal 2002, la Citroen C3 si rinnova ed è pronta per fare il suo debutto alla prossima edizione del Salone di Ginevra.

In vendita a partire da aprile, la compatta di Casa Citroen ha a disposizione oggi un parabrezza Zenith che regala una visibilità incrementata. Nuove anche le motorizzazioni, ora più efficienti e parsimoniose: le emissioni di CO2  partono infatti da un valore di 87 g/km.

Esternamente lo stile è ancora più deciso, con un nuovo frontale ed una nuova conformazione dei fari posteriori. La Citroen C3 restyling è ora disponibile anche in tre nuove tinte di carrozzeria: il blu zaffiro, il rosso rubino, e il blu cobalto (a completamento di una gamma colori di nove tinte esterne).

La Citroen C3 restyling si schiera tra i modelli più compatti del suo segmento con 3.94 m di lunghezza, 1.71 m di larghezza e 10.2 m di diametro di sterzata, mentre il bagagliaio raggiunge una capacità di carico di 300 litri.

L’equipaggiamento di serie comprende la telecamera di retromarcia con sensori di parcheggio, il connecting box e il sistema di navigazione MyWay. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni per la gamma benzina sono disponibili i motori tre cilindri di nuova generazione, da 1.0 e 1.2 litri di cilindrata. Quattro invece le motorizzazioni diesel di cui tre con tecnologia micro-ibrida e-HDi e con sistema stop&start.

citroen c3 restyling (1)
L’equipaggiamento di serie comprende la telecamera di retromarcia con sensori di parcheggio, il connecting box e il sistema di navigazione MyWay

 

  1 di 22  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Citroen C3
Maggiori info
Citroen
  • Citroen Italia S.p.A. Via Gattamelata, 41
    20149 Milano (MI) - Italia
    800 80 40 80   http://www.citroen.it