Citroen DS3 Cabrio DStyle by Benefit: una serie speciale per l'Inghilterra

Citroen DS3 Cabrio DStyle by Benefit: una serie speciale per l'Inghilterra
Pubblicità
Debutta nel Regno Unito la serie speciale Citroen DS3 Cabrio DStyle by Benefit, edizione limitata della due volumi francese che strizza l'occhio alle donne
1 agosto 2014

Nuova serie limitata per la Citroen DS3, che grazie ad una partnership con Benefit Cosmetics ha dato luogo ad una vettura molto speciale.

Pensata per strizzare l'occhio ad un pubblico femminile, la Citroen DS3 Cabrio DStyle by Benefit presenta una serie di particolari stilistici dedicati sia interni che esterni.

Esteriormente la Citroen DS3 Cabrio DStyle by Benefit si caratterizza per una carrozzeria in tonalità Polar White e per la presenza di un tetto nero  oltre che per gli inserti fucsia presenti sulle cover degli specchietti retrovisori e sui copri-mozzi dei cerchi.

Badge dedicati sono riscontrabili praticamente ovunque, mentre i cerchi in lega di tipo “Bellone” bicromatici mettono in mostra una dimensione da 17 pollici.

Aperta la portiera si viene accolti da un ambiente dominato dalla tonalità nera che, come all'esterno, viene spezzata da una serie di particolari rosa mentre la plancia presenta una finitura chiara. La vettura mette a disposizione degli occupanti: Bluetooth, presa USB, climatizzatore automatico, sensori pioggia e specchietti riscaldati e pieghevoli.

La Citroen DS3 Cabrio DStyle by Benefit si basa sulla versione DStyle Plus, ed ospita al di sotto del cofano un'unità VTi da 120 CV abbinata ad una trasmissione manuale a cinque rapporti e viene proposta nel Regno Unito ad un prezzo di 18.745 sterline.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Ds DS 3 Cabrio
Tutto su

Ds DS 3 Cabrio

Ds

Ds
Via Gattamelata, 41
Milano (MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/

  • Prezzo da 19.350
    a 35.900 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 395 cm
  • Larghezza 172 cm
  • Altezza da 144
    a 146 cm
  • Bagagliaio 245 dm3
  • Peso da 1.107
    a 1.280 Kg
  • Segmento Cabrio
Ds

Ds
Via Gattamelata, 41
Milano (MI) - Italia
800 24 24 07 07
citroenit@citroen.com
https://www.dsautomobiles.it/