Citroen E-Mehari, arriva l'edizione limitata Style by Courrèges

Citroen E-Mehari, arriva l'edizione limitata Style by Courrèges
Pubblicità
Un'edizione limitata della Citroen E-Mehari celebra l'anniversario della creazione della maison Courrèges
29 agosto 2017

Citroen E-Mehari, legata alla stagione estiva nell'immaginario collettivo, si propone in un'edizione speciale che strizza l'occhio all'inverno: la E-Mehari Style By Courrèges nasce come celebrazione dell'anniversario della fondazione della casa, avvenuta nel 1961. Sono infatti proprio 61 gli esemplari realizzati di questa vettura. 

La Citroen E-Mehari Style By Courrèges gioca sull'antitesi tra il nero - Vinyl Black, per la precisione - della carrozzeria e il bianco degli interni, classico stilema di questo modello. 

Non è solo la tinta corvina a rendere la E-Mehari Style By Courrèges adatta al periodo invernale: il tetto rigido e i vetri laterali rappresentano degli accorgimenti ideali per il freddo. 

Tra le novità della E-Mehari Style By Courrèges troviamo le rifiniture specifiche della plancia, i sedili in TEP bianco e un set di valigie bicolori disegnate appositamente per questa edizione speciale.

Rimane invariato, invece, il propulsore elettrico della vettura da 30 kWh e 68 CV, capace di raggiungere i 110 km/h e di garantire un'autonomia massima di 200 km. Non sono state diffuse informazioni in merito al prezzo della Citroen E-Mehari Style By Courrèges.

Pubblicità