Citroen: una promozione per i comuni colpiti dall'alluvione

Citroen: una promozione per i comuni colpiti dall'alluvione
Pubblicità
Citroen Italia sostiene le popolazioni colpite dall'alluvione che, ad inizio ottobre, ha interessato diverse zone del Paese
24 ottobre 2014

Citroen Italia sostiene le popolazioni colpite dall'alluvione che, ad inizio ottobre, ha interessato diverse zone del Paese.

La divisione italiana della Casa del Double Chevron contribuisce all'emergenza, dedicando un'operazione commerciale speciale solo ed esclusivamente ai clienti con residenza nei comuni colpiti dall'alluvione nelle regioni: Veneto, Piemonte, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Toscana.

Fino al 30 novembre, i clienti coinvolti potranno usufruire di un piano speciale di promozioni, sia sulle autovetture della gamma Citroen e DS5 che sui veicoli commerciali, a fronte di un ritiro in permuta o rottamazione, cumulabili con le promozioni del mese.

Le promozioni aggiuntive vanno da 400 euro per la C3 a 1.000 euro per C4 Picasso e 1.400 per Grand C4 Picasso. Per quanto riguarda la linea DS si parte dalla 3 che prevede una promozione di 1.200 euro fino ad arrivare alla DS5 con un bonus di 3.000 euro.

Inoltre, in collaborazione con Citroen Financial Service, la Casa automobilistica transalpina offre una promozione finanziaria che prevede il pagamento posticipato di 180 giorni, con zero spese di pratica e tasso zero, fino a 8.000 euro in 48 mesi, mentre per i capitali e durate superiori è previsto un Tan del 2%.

Argomenti

Pubblicità