Continental ContiWinterContact TS 800

Continental ContiWinterContact TS 800
Pubblicità
Continental ContiWinterContact TS 800 è la copertura invernale studiata dal costruttore tedesco appositamente per le vetture compatte, che devono destreggiarsi agilmente nel traffico cittadino
30 ottobre 2012

ContiWinterContact TS 800 è l’invernale studiato appositamente per andare ad equipaggiare le vetture compatte. Omologato per velocità fino a 190 km/h, è adatto alle automobili di cilindrate inferiori che hanno la necessità di muoversi agevolmente nel traffico cittadino, dove si effettuano frequenti accelerazioni e frenate.

 

Il battistrada è di tipo unidirezionale ed è dotato di estesa lamellatura, al fine di garantire massimo grip anche nelle condizioni meteo invernali più avverse.

Il nuovo disegno a nido d'ape delle lamelle invece è stato studiato per una migliore tenuta sia sulla neve che sui fondi asciutti.

 

Per garantire grip e la giusta aderenza su ogni tipo di fondo stradale, il TS 800 può contare su una mescola dalla nuova composizione, in grado di mantenere la copertura morbida anche alle basse temperature.

 

Pubblicità