Corvette Driving Days

Corvette Driving Days
Pubblicità
5 tappe dal 9 maggio
27 aprile 2008

Anche quest’anno alcune importanti Città d’Italia faranno da teatro ai Corvette Driving Days, gli appassionanti test drive organizzati da Cadillac, Corvette e HUMMER Italia con la collaborazione ed il supporto dei concessionari ufficiali della rete di vendita Cadillac e Corvette delle città coinvolte.
Rispetto all’edizione 2007, saranno ben 5 le tappe italiane: Torino (9, 10 e 11 maggio), Firenze (16, 17 e 18 maggio), Roma 23, 24 e 25 maggio), Padova (30, 31 maggio e 1 giugno), per finire con Milano il 6, 7 e 8 Giugno.

Obiettivo di questi emozionanti eventi è far scoprire agli utenti Corvette di oggi e a tutti i potenziali clienti, l’affascinante realtà di una sportiva straordinaria: la C6 MY08 con il nuovo motore 6.2 V8 da 437 CV, vettura ad oggi unica per un controvalore prezzo/prestazioni che non ha eguali, in grado di offrire in tutta sicurezza  altissime performance su percorsi veloci e tanta agilità sulle strade urbane.
Nel corso dei vari appuntamenti, le vetture saranno gestite da un team di collaudatori ed istruttori che affiancheranno i partecipanti, che avranno a disposizione tutta la gamma Corvette: C6 Coupè e Convertibile, compresa la Z06, la versione da cui è derivata la C6R da competizione, vincitrice della 24 di Le Mans. A differenza dello scorso anno, proprio i modelli Z06 potranno essere guidati direttamente dagli iscritti all’evento, con lo specialista Corvette sul sedile passeggero che suggerirà al guidatore come scoprire tutta l’enorme prestazionalità.

Grazie ai Corvette Driving Days, molti appassionati avranno la possibilità di mettersi alla guida della vettura per ben 60 minuti, scoprendo a fondo, le prestazioni, la versatilità e il design di Corvette. Un’avvincente esperienza dove i potenziali clienti saranno costantemente affiancati da istruttori professionisti che illustreranno le principali caratteristiche e capacità della Corvette di sesta generazione, e che li affiancheranno ovviamente durante la guida lungo un percorso appositamente ideato per esaltare l'incredibile accelerazione e l'eccellente manovrabilità della vettura.
Per registrarsi e partecipare a questo evento unico, basta collegarsi al sito ufficiale www.corvette-events.eu ed effettuare la  registrazione on-line. Una e-mail di conferma farà fede dell'avvenuta registrazione.

Nata per vincere
Grazie alla nuova C6 2008, il leggendario marchio Corvette rafforza il suo primato di vendite a livello mondiale nel segmento delle sportive GT.
Una passione quella per Corvette, che contagia sempre di più tutti gli appassionati di tutto il mondo, compresa l’Italia, assestata ormai tra i primissimi mercati europei a livello di vendite. Molti, infatti, sono gli ammiratori di questa sportiva di razza a otto cilindri che coniuga un design unico, caratterizzato da linee muscolose e un cofano che sembra non finire mai, ai nuovi sportivi ed eleganti interni, ora disponibili anche in pelle bicolore. Il tutto magistralmente armonizzato da motori V8 compatti e leggeri, dalla grande cubatura e rispettivamente 437 CV per la nuova C6 e 512 per la Z06.

In più, materiali moderni, telai di nuova concezione, le numerose dotazioni di sicurezza: il tutto derivato dalle competizioni sportive, palcoscenico in cui Corvette ha dimostrato di essere imbattibile, basti pensare alla celebre 24 ore di Le Mans.
I Corvette Driving Days rappresentano quindi un appuntamento davvero unico ed emozionante: avere la possibilità di guidare in libertà uno dei miti mondiali a quattro ruote, dove la potenza, le prestazioni e la classe di una vettura testimoniano un progetto che va oltre l’auto, oltre i numeri, che tocca le corde dell’emozione.

Argomenti

Pubblicità
Cambia auto
Corvette Corvette C6
Corvette

Corvette
P.O. BOX 33170
MI 48232-5 Detroit (AG) - USA
800 86 80 88 00
https://www.chevroleteurope.com/en/

  • Prezzo da 63.750
    a 143.665 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza da 444
    a 446 cm
  • Larghezza da 184
    a 193 cm
  • Altezza da 124
    a 125 cm
  • Bagagliaio 295 dm3
  • Peso da 1.493
    a 1.606 Kg
  • Segmento Cabrio
Corvette

Corvette
P.O. BOX 33170
MI 48232-5 Detroit (AG) - USA
800 86 80 88 00
https://www.chevroleteurope.com/en/