Corvette Stingray Premiere Edition Convertible

Corvette Stingray Premiere Edition Convertible
Pubblicità
Arriverà nelle concessionarie statunitensi a marzo a un prezzo di 77.000 dollari la Corvette Stingray Premiere Edition Convertible, edizione limitata a 550 esemplari dell'iconica sportiva americana
29 novembre 2013

Si è rinnovato all'inizio di quest'anno il mito della Covette Stingray, iconica sportiva americana che nel corso di 60 anni ha costruito il suo mito.

Un mito sottolineato da una edizione speciale, ovvero la Corvette Stingray Premiere Edition Convertible, edizione limitata a 550 esemplari connotata esteticamente da una colorazione dedicata, con carrozzeria in Lime Rock Green e capotte e interni in marrone chiaro e scuro.

Dotata di un body kit dedicato, di cerchi in lega a cinque razze con inserti diamantati e logo dedicato, la Corvette Stingray Premiere Edition Convertible ospita al di sotto del cofano il V8 da 6.2 litri in grado di erogare 450 CV di potenza massima e 609 Nm di coppia.

Dotata del pacchetto Z51 Performance con carter secco e differenziale elettronico, oltre che di sistema Magnetic Selective Ride Control e di un impianto di scarico dedicato, la Corvette Stingray Premiere Edition Convertible è in grado di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 4 secondi di tempo.

Poposta con un set di bagagli appositamente realizzato, la Corvette Stingray Premiere Edition Convertible arriverà nelle concessionarie statunitensi a partire dal prossimo marzo ad un prezzo di 77.450 dollari.

Argomenti

Pubblicità