Crozza: il video dello sfottò a Marchionne

Pubblicità
Alfa Giulia, l'alleanza con Google e le scarse prestazioni della Ferrari. Così il comico genevose prende in giro l'ad presente in sala. Che se la ride di gran gusto
17 maggio 2016

Punti chiave

Tra le imitazioni più riuscite e divertenti di Maurizio Crozza c'è quella di Sergio Marchionne, che nell'interpretazione del comico genovese assume i panni di un “padrone” poco tenero coi suoi operai e rassegnato alla scarsa qualità dei prodotti che la sua stessa azienda produce. 

Anche nell'ultima puntata dello show “Crozza nel Paese delle Meraviglie” non è mancato il pezzo sull'amministratore delegato di FCA. L'occasione è stata una settimana densa di notizie per il Gruppo italoamericano: dalla presentazione della Alfa Romeo Giulia al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e al premier Matteo Renzi all'alleanza con Google per lo sviluppo della guida autonoma, passando per le prestazioni delle Ferrari in Formula 1.

In sala c'era anche il “vero” Sergio Marchionne, più volte inquadrato dalla telecamere a ridere di gusto ad ogni battuta del suo “alter ego” impersonato da Crozza con un'autoironia che pochi gli avrebbero attribuito. 

Pubblicità
Caricamento commenti...