Dacia: ecco la serie speciale Brave

Pubblicità
Dacia lancia la serie speciale Brave. Si tratta di un allestimento che va a toccare tutti i modelli in gamma, arricchendo gli equipaggiamenti senza incidere troppo sui prezzi
28 marzo 2017

Punti chiave

Il marchio Dacia è vicino ai dieci anni di presenza nel nostro mercato. Se, dapprima, il brand del gruppo Renault voleva essere identificato come “l’automobile a basso prezzo”, ora prova ad alzare il tiro. E lo fa in maniera semplice, puntando sulla concretezza con una serie speciale chiamata Brave.

Se, da un lato, i modelli come Sandero, Logan MCV, Lodgy e Dokker utilizzeranno come base di partenza l’allestimento Stepway, Duster – orgoglio del brand – partirà dalla Laureate. Nel primo caso abbiamo, a livello estetico, la nuova tinta esclusiva Grigio Islanda. Per Sandero, Logan MCV, Dokker e Lodgy il design esterno è completato dai cerchi Flexwheel 16’’, con una tinta specifica Grigio Erbé, mentre su Duster questa serie speciale integra il Pack All Road, che prevede passaruota e protezioni laterali della parte inferiore delle porte in colore nero, che ne evocano lo spirito indomito, retrovisori esterni Shiny Black e Pack Look che comprende protezioni sottoscocca anteriori e posteriori, barre da tetto e pedane laterali Dark Metal, vetri scuri e terminale di scarico cromato.

Una volta entrati nell’abitacolo, la Serie Speciale Brave propone sellerie esclusive con personalizzazioni e impunture color rame oltre che il volante in pelle.

Il tocco color rame si ritrova anche sulla modanatura del frontale centrale e sulle bocchette di aerazione. Gli interni di Duster Brave sono ulteriormente impreziositi dalle soglie battitacco e dai tappetini con finiture color rame. Non mancano poi il climatizzatore manuale, il radar posteriore con retrocamera di parcheggio e il cruise controll.

Ampia la fascia dei prezzi, che partono dagli 11.850 euro della Sandero Brave, passando per i 13.400 euro della Logan MCV Brave, i 14.300 euro della Lodgy, i 14.400 della Dokker sino ai 15.500 euro della Duster.

Hot now

Pubblicità