Dacia Lodgy: la versione di serie a Ginevra

Dacia Lodgy: la versione di serie a Ginevra
Pubblicità
Sarà presentata ufficialmente a Ginevra la versione di serie della MPV del brand franco-rumeno che ha già debuttato sul ghiaccio del Trofeo Andros al fianco di Alain Prost, attuale leader del Campionato
5 gennaio 2012

Dopo aver debuttato sul ghiaccio con Alain e Nicolas Prost, oltre che con Evens Stievenart nel corso dell’attualmente in corso di svolgimento Trofeo Andros, la Dacia Lodgy si prepara a debuttare in società nelle vesti di versione di serie in occasione del prossimo Salone di Ginevra.

Monovolume disponibile sia nella versione a cinque che a sette posti con cinque accessi a bordo, la Lodgy mantiene nell’estetica gli elementi peculiari dettati dal linguaggio stilistico Dacia, con linee pulite ed essenziali ed una sezione frontale dominata da una calandra centrale lamellare con finitura superficiale nera, ai cui lati trovano posto due ampi gruppi ottici.

Le fiancate, caratterizzate da linee tondeggianti e poco marcate, permettono di osservare le ampie superfici vetrate ed i cerchi in lega a quattro razze sdoppiate, mente la sezione di coda propone degli originali gruppi ottici dal profilo a doppio delta ed un ampio portellone posteriore per facilitare il carico dei bagagli.

Lunga 4,5 metri, la Lodgy si propone di offrire ampio spazio all’interno, con spazi di seduta accoglienti anche nella terza fila, al fine di proporsi così come una interessante MPV dal costo contenuto per le famiglie che desiderano intraprendere lunghi viaggi e che necessitano quindi di un’ampia capacità di carico.

La Lodgy, proposta con una garanzia di tre anni, va così a completare una gamma ora composta da tre modelli: la tre volumi Logan, la due volumi Sandero ed il SUV compatto Duster, quest’ultimo disponibile nelle versioni 4x2 e 4x4.

Maggiori dettagli in merito alle caratteristiche tecniche, ai propulsori disponibili e a prezzi e tempi di commercializzazione saranno resi noti a ridosso della presentazione ufficiale prevista nel mese di marzo.

Pubblicità
Dacia Lodgy
Tutto su

Dacia Lodgy

Dacia

Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma (RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/

  • Prezzo da 14.450
    a 19.600 €
  • Numero posti da 5
    a 7
  • Lunghezza da 450
    a 452 cm
  • Larghezza da 175
    a 177 cm
  • Altezza 168 cm
  • Bagagliaio da 207
    a 2.617 dm3
  • Peso da 1.316
    a 1.388 Kg
  • Segmento Monovolume e Multispazio
Dacia

Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma (RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/