Dacia Serie “Family”: il bello di essere in tanti!

Dacia Serie “Family”: il bello di essere in tanti!
Pubblicità
Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
Dotazione più ricca e tecnologia senza rinunciare al value for money che distingue il marchio: Dacia strizza l’occhio alla famiglia con una serie speciale disponibile su tutta la gamma
  • Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
6 aprile 2016

Gli appassionati di calcio staranno ancora interrogandosi sulla presenza, accanto ai giocatori di Udinese e Napoli, di altrettante ragazze in dolce attesa, scese sul campo di gioco prima del fischio d’inizio della partita con i loro pancioni in bella evidenza.

Mistero chiarito: dopo le positive esperienze del “Dacia Sponsor Day” e la partnership con i bianconeri friulano, quest’anno Dacia punta il suo obiettivo sulla famiglia, attraverso il “Dacia Family Project”, che ha nella serie appunto denominata “Family” la proposta declinata su tutta la gamma per quanti cercano un modello speciale per le loro esigenze speciali.

Dal traffico urbano alle più divertenti esperienze di una gita al mare o in montagna, le Dacia “Family” puntano su design moderno, tanta tecnologia e grande comfort, il tutto conservando l’imbattibile rapporto qualità-prezzo che rappresenta il must del Marchio. La collezione “Family” è disponibile su tutti i modelli della gamma Dacia, con due livelli di equipaggiamento: Ambiance Family e Laureate Family.

Il primo propone elementi che conferiscono un look esterno più ricercato: paraurti in tinta carrozzeria e fendinebbia su tutta la gamma, stripping laterali neri su Sandero, Logan MCV e Lodgy e, in esclusiva su Duster, cerchi in lega da 16” specifici. Inoltre, come optional, su tutta la gamma sono disponibili cerchi in lega dal design esclusivo, insieme alla specifica colorazione metallizzata Brown Chili. 

Il livello Laureate Family aggiunge a tutto questo su tutti i modelli il Media NAV Evolution e, in esclusiva per Duster e Lodgy, il Radar Parking posteriore. Rispetto ai modelli già conosciuti, con un leggero ritocco del listino Dacia offre un concreto upgrade di comfort e funzionalità: vediamo nel dettaglio le diverse proposte.

Dacia Sandero Family

La compatta berlina a cinque porte, in declinazione “Family” si arricchisce con fendinebbia e stripping laterali sul livello Ambiance, mentre la Laureate propone in più il Media NAV Evolution. Sandero è proposta a partire da 8.150 euro con equipaggiamento Ambiance con motore 1.2 da 75 CV, Euro6.

Dacia Duster Family

Il SUV agile e compatto migliora nel look con i fari fendinebbia, i paraurti in tinta carrozzeria e i cerchi in lega di serie dalle versione Ambiance Family, mentre sul livello Laureate Family propone anche il Radar Parking posteriore. Duster è disponibile nella Serie Speciale Family a partire da 12.600 euro per il livello Ambiance, trazione 4x2 e motore 1.6 da 115 CV con sistema S&S, omologazione Euro6.

Dacia Lodgy Family

La monovolume Dacia, ideale per famiglie numerose con i cinque posti che possono diventare sette, in declinazione “Family” si arricchisce dei fendinebbia e degli stripping laterali sul livello Ambiance, mentre la Laureate aggiunge il Radar Parking posteriore. In Serie Special Family, Lodgy è disponibile a partire da 11.100 euro con motore 1.6 da 100 CV con S&S, omologazione Euro6, 5 posti.

Dacia Logan MCV Family

La station wagon Dacia, appartenente al segmento C grazie alle dimensioni generose, rappresenta l’auto familiare per eccellenza: in declinazione “Family”, in coerenza con Sandero, Logan MCV si arricchisce di fendinebbia e stripping laterali sul livello Ambiance, mentre la Laureate propone in più il Media NAV Evolution. Logan MCV Family è in listino a partire da 9.400 euro per il livello Ambiance, con motore 1.2 da 75 CV, Euro6.

Dacia Dokker Family

Il versatile multispazio 5 posti, con la versione “Ambiance Family” si arricchisce di fendinebbia, barre da tetto e paraurti in tinta carrozzeria, mentre il livello Laureate propone in aggiunta il Media NAV Evolution. Il listino di Dokker nella Serie Speciale Family parte da 11.400 euro per la versione Ambiance con motore 1.6 100 CV dotata di sistema S&S ed omologazione Euro6.

L’intera gamma Dacia “Family” sarà proposta al pubblico italiano con il “porte aperte” del 16 e 17 aprile prossimi presso la rete commerciale del gruppo Renault.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...