De Tomaso: il Vicepresidente smentisce il disimpegno della famiglia

De Tomaso: il Vicepresidente smentisce il disimpegno della famiglia
Pubblicità
Gianluca Rossignolo, Vicepresidente di De Tomaso, ha smentito le voci che volevano la famiglia Rossignolo allontanarsi dall'azienda dimostrandosi inoltre fiducioso su possibili joint venture
27 settembre 2011

Punti chiave

Gianluca Rossignolo, figlio di Gianmario e Vicepresidente della De Tomaso, ha smentito le voci di un possibile disimpegno da parte della famiglia in merito alla gestione dell'azienda, commentando: 

«Stiamo lavorando alacremente e a breve si vedranno i risultati. Ci sono investitori interessati a mettere i loro soldi nell'azienda e, in una fase difficile come questa, è un fatto molto positivo. Se si tratta di fare un passo indietro, questo fa parte delle regole del gioco, ma non vuol dire che il progetto affonda. Gli avvocati stanno mettendo a punto i contratti, già la prossima settimana dovremmo essere in grado di dire tutto.»

Gianuca Rossignolo ricorda inoltre che «sono partiti i corsi di formazione e questo è il segnale che il progetto non è morto e che non abbandoniamo Torino. Stiamo lavorando per definire importanti accordi internazionali che spero vadano avanti per joint venture e sviluppo di attività commerciali nei Paesi che vanno meglio come Usa e Asia.»

Quanto all'avvio della produzione il Vicepresidente De Tomaso ha dichiarato: «tra maggio e giugno del prossimo anno.»  La De Tomaso ha infatti rilevato lo stabilimento di Grugliasco della Pininfarina con circa 900 dipendenti.

Fonte: Ansa

Pubblicità
Caricamento commenti...