Divieto di sosta violato? E io ti sparo alle gomme

Pubblicità
  • di Automoto.it
Accade in Florida, dove quello che ha tutta l'aria di un simpatico pensionato si rivela un residente dal grilletto facile
  • di Automoto.it
21 luglio 2017

Ci sono cose a cui non credereste mai, a meno che non vi fossero raccontate da persone di cui vi fidiate al 100% o vedeste un video a riguardo. 

Un caso potrebbe essere quello che vede protagonista un simpatico anziano dall'aria molto amichevole della Florida, che ad un tratto si mostra decisamente poco indigente quando, con tanto di arma da fuoco, decide di 'educare' i ragazzi della AT&T sparando alle gomme dei loro mezzi, parcheggiati di fronte all'abitazione di quest'ultimo. Incurante della telecamera dell'uomo che lo riprende e della chiamata alle forze dell'ordine, dopo il primo veicolo l'uomo decide di svuotare il caricatore sul secondo veicolo, parcheggiato pochi metri indietro. 

Il nome del 64enne è Jorge Jove un ex vigile del fuoco al quale sono stati richiesti i danni e sequestrata l'arma del 'delitto'. Ciò che fa impressione come al solito è sapere che non si tratta di un caso isolato.

 

Fonte: Jalopnik 

Da Moto.it

Pubblicità