Dodge Charger e Challenger SRT Hellcat: raddoppiata la produzione per il 2016

Dodge Charger e Challenger SRT Hellcat: raddoppiata la produzione per il 2016
Pubblicità
Dodge ha annunciato di aver sensibilmente incrementato il regime ed i numeri di produzione per quanto riguarda due vetture destinate a divenire iconiche per la casa: si tratta dei modelli Charger e Challenger SRT Hellcat
28 luglio 2015

Le notizie di un aumento di produzione, per una casa automobilistica, fanno sempre piacere, sopratutto quando si è in procinto di lasciarsi alle spalle i periodi grigi – per non dire bui – che hanno costellato gli ultimi anni.

Esempio di questa situazione è Dodge, la quale, per voce del proprio CEO, Tim Kuniskis, afferma di aver più che raddoppiato la produzione di Charger e Challenger STR Hellcat per il 2016.

 

I clienti che avevano ordinato l'auto model-year 2015 delle quali non era ancora stata avviata la produzione, riceveranno un considerevole sconto per il “dirottamento” alla model-year 2016.

 

La versione 2016 di Dodge Charger e Challenger SRT Hellcat avranno al loro interno un ampio uso di pellami, denominato Laguna Leather, radio HD, cinque anni di SiriusXM Travel Link e Sirius XM Traffic. Al centro della plancia, inoltre, farà bella mostra di sé il touch-screen da 8.4 pollici del sistema Uconnect, con al suo interno il navigatore GPS integrato.

 

«Non avremmo potuto desiderare risposta migliore per Charger e Challenger SRT Hellcat.» commenta Kuniskis. «È stato qualcosa senza precedente, così come è senza precedente un'auto da 707 cavalli di potenza...»

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...