Dodge Dart: prime immagini degli interni

Dodge Dart: prime immagini degli interni
Pubblicità
La Casa americana ha divulgato le prime immagini ufficiali degli interni della Dart, la berlina destinata al mercato statunitense basata sulla Giulietta e che sarà presentata ufficialmente nel corso del Salone di Detroit
13 dicembre 2011

Sarà presentata ufficialmente in occasione del prossimo Salone di Detroit la Dodge Dart, berlina USA di cui il costruttore ha oggi diffuso le prime immagini ufficiali degli interni.

La vettura, che sarà basata sulla piattaforma della Giulietta (da cui dovrebbe mutuare anche le unità termiche), presenta un abitacolo dalle forme semplici ma al contempo ricercate, con una strumentazione dominata da tachimetro e contagiri al cui centro compare un display LCD a colori da 7” multifunzionale.

Quest'ultimo, configurabile a proprio piacimento come l'illuminazione interna, è affiancato al centro da uno schermo touchscreen da 8.4 pollici dotato del sistema Uconnect, mentre cassetti e vani portaoggetti arricchiscono la praticità offerta dall'abitabilità interna.

Prodotta nello stabilimento di Belvidere (Illinois), la Dart verrà proposta in abbinamento a 14 differenti combinazioni cromatiche intere e 12 esterne, presumibilmente intorno a metà 2012 ad un prezzo ancora da definirsi.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...