DR al Motor Show 2011

DR al Motor Show 2011
Pubblicità
Il marchio DR presenterà al Motor Show 2011, in anteprima mondiale, la DR1 S, variante sportiva dell’omonima vettura italiana
1 dicembre 2011

Al centro dell'attenzione dei media e dell'opinione pubblica per via della questione "Termini Imerese", che vedono DR protagonista di uno storico avvicendamento con Fiat alla guida dello stabilimento siciliano, DR si presenta al MotorShow 2011 con una interessante novità di prodotto, messa a punto per allargare verso la sportività la gamma d'accesso del produttore molisano.

Immediatamente riconoscibile per via di una colorazione sportiva dedicata, la DR1 S è disponibile in tre diverse tonalità: Red Passion, Elegant Grey e Ink Black, attraversate su tetto cofano e fiancate da una serie di bande sportive bianche, mentre i cerchi in lega da 15 pollici a dieci razze ad Y gommati 185/55, permettono di intravedere l'impianto frenante maggiorato.

Nuove anche le sospensioni, qui dotate di un setting più sportivo, mentre sotto il cofano continua a pulsare il quadricilindrico da 1.3 litri capace di erogare una potenza massima di 88 CV per 88 Nm di coppia, che in questa versione S guadagna però filtro e scarico liberi.

A breve seguirà anche una versione ancor più sportiva e denominata SR, le cui caratteristiche principali dovrebbero essere un assetto ancor ancor più irrigidito ed un propulsore capace di 100 CV potenza massima. DR espone le proprie vetture al padiglione 21.

Leggi anche

Pubblicità