DR Citycross

DR Citycross
Pubblicità
Arriverà nelle concessionarie a settembre la DR Citycross, crossover compatta del marchio italiano a trazione anteriore che verrà proposta ad un prezzo che parte da 9.980 euro
8 agosto 2013

Arriverà nelle concessionarie a settembre la DR Citycross, crossover compatta del marchio italiano a trazione anteriore che verrà proposta ad un prezzo che parte da 9.980 euro.

Caratterizzata esteriormente dalla presenza delle barre porta tutto sul tetto, oltre che da dei cerchi in lehga disponibili nelle misure da 15 e da 16 pollici, la DR Citycross è caratterizzata da quote dimensionali pari a 3.860 mm di lunghezza, 1.620 mm di larghezza e 1.50 mm di altezza e presenta un vano di carico da 370 decimetri cubi di capienza.

Al di sotto del cofano pulsa un’unità da 1.3 litri in grado di erogare fino a 83 CV di potenza massima, che viene proposta anche con alimentazione bi-fuel a benzina/metano e benzina/GPL. In quest’ultimo caso il serbatoio del GPL non va ad influire sul vano di carico ed è in grado di accogliere fino a 50 litri di capacità. Diversa invece la soluzione per la versione alimentata a metano, che sfrutta due bombole da 92 litri di capienza.

Due le versioni in cui la DR Citycross verrà proposta, ovvero la Luxury (che parte appunto da 9.980 euro, come precisato in apertura) e la Executive (che viene invece offerta ad un prezzo di 10.980 euro).

La prima comprende: sensori di parcheggio posteriori , climatizzatore, barre portatutto,  servosterzo, Abs, alzacristalli elettrici, specchietti retrovisori elettrici, impianto audio con lettore CD/mp3 e porta USB, oltre ai cerchi in lega da 15 pollici e alla vernice metallizzata.

La seconda aggiunge a quanto offerto dalla Luxury gli interni nabuk e i cerchi in lega da 16 pollici. Per chi lo desiderasse la DR Citycross viene inoltre proposta anche in versione autocarro - denominata DR CityVan – che presenta una griglia che separa separazione abitacolo e vano di carico, e che viene proposta sempre al prezzo di 10.980 euro.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now