DS 3 Performance BRM Chronographes, “haute horlogerie”

DS 3 Performance BRM Chronographes, “haute horlogerie”
Pubblicità
Lusso alla francese nell'abbinamento tra DS e BRM
15 marzo 2016

Il mondo del premium e dell'alta orologeria si incontrano con la serie speciale DS 3 Performance BRM Chronographes che la Casa transalpina ha realizzato insieme a BRM Chronographes, maison di orologeria francese di lusso.

Questa edizione limitata è composta da soli 39 esemplari realizzati sulla base di DS 3 Performance, la versione sportiva della Nuova DS 3 dotata di motore 1.6 THP da 208 CV e 300 Nm di coppia con differenziale a slittamento limitato di tipo Torsen.

Lo stile prevede tinta nero lucido per il tetto e i gusci dei retrovisori abbinati al colore “Gold Pearl Matt” che viene ripetuto all’interno per la fascia della plancia. Inoltre è presente di serie il pack carbonio e la targhetta in alluminio numerata.

I 39 clienti riceveranno un esemplare numerato dell’orologio «BRM V6 44 SA SQ DS 3 PERFORMANCE» con personalizzazione del colore dell’edizione limitata: colore delle lancette come la carrozzeria, monogramma DS sulla corona di carica, cinturino con lavorazione e impunture a tema.

Gli esemplari previsti per l’Italia saranno esposti nei DS Store di Milano e Roma. Il prezzo di vendita è di 36.050 euro.

Leggi anche

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...