DS 7 Crossback La Première, edizione limitata per il lancio

DS 7 Crossback La Première, edizione limitata per il lancio
Pubblicità
DS 7 Crossback La Première, edizione speciale per celebrare il lancio del SUV del marchio francese, conferisce un tocco di eleganza alla vettura
26 aprile 2017

Per il lancio di DS 7 Crossback, DS propone un'edizione speciale, La Première, disponibile dal 21 aprile al 31 dicembre 2017 a partire da 52.200 euro. Definita dal marchio francese "esclusiva e di classe", DS 7 Crossback La Première può essere acquistata in tre tinte sofisticate, Grigio Artense, Bianco Perla e Nero Perla.

I rivestimenti interni, invece, sono realizzati in perle Nappa, in una nuance rosso carminio chiamata Art Rubis. I sedili, poi, presentano cuciture a "point perle", che ricordano quelle dei cinturini degli orologi; interni, plancia e tappetini sono personalizzati con l'effige dell'edizione limitata. La tinta dell'abitacolo viene ripresa anche all'esterno, in alcuni dettagli: la ritroviamo nel monogramma DS sul cofano, nel badge sulle portiere anteriori e sui cerchi in lega da 20". 

DS 7 Crossback La Première presenta diversi sistemi di sicurezza all'avanguardia: tra questi, DS Connected Pilot, che rappresenta la prima apertura del marchio transalpino verso la guida autonoma; DS Night Vision, che garantisce una miglior visibilità notturna, e DS Active Scan Supension, in grado di anticipare le imperfezioni della strada servendosi di una telecamera.

DS 7 Crossback La Première è disponibile nelle due motorizzazioni più potenti della gamma del SUV del marchio transalpino, il diesel 2.0 da 180 CV e il benzina 1.6 da 225 CV. Entrambe le soluzioni sono abbinate al cambio automatico di ultima generazione EAT8 ad otto marce.

 

Pubblicità
Caricamento commenti...