DS Store apre a Roma

DS Store apre a Roma
Pubblicità
Inaugurato nella Capitale lo spazio espositivo del marchio premium francese
19 febbraio 2016

Ha aperto ufficialmente i battenti in Via Tiburtina 1144 il DS Store di Roma, lo show room interamente dedicato all’universo del marchio DS

Tutta la gamma di DS attualmente commercializzate è esposta intorno ad un salottino con divanetti per l’accoglienza dei clienti, accanto alla postazione di lavoro del venditore. In occasione dell'inaugurazione, si aggiungono due modelli particolarmente significativi della storia di DS: una Citroën DS20 Pallas del 1971, con gli interni azzurri e carrozzeria Blanc Meije ed una Citroën DS23 Pallas del 1974, di colore Gris Nacré con interni cuoio tabacco, quest’ultima disponibile per un test drive.

«E’ il secondo DS Store in Italia e il primo che apriamo nella capitale» – spiega Andrea Valente, DS Brand Development Director –. «A metà 2015 abbiamo inaugurato quello di Milano, del quale siamo particolarmente soddisfatti perché dal momento della sua apertura abbiamo incrementato i nostri risultati di vendita. Nel solo secondo semestre, infatti, la percentuale di chiusura contratti a Clienti privati è aumentata dell’84% rispetto al primo semestre. Questi dati sono confortanti e ci dimostrano che stiamo seguendo la strategia giusta. Il piano di sviluppo della Rete di Vendita del Marchio DS è iniziato da poco, ma prevede l’apertura di altri DS Store e di altri Saloni DS su tutto il territorio italiano».

Giovanna La Bruna, Direttore del DS Store di Roma, sottolinea che «la Capitale merita sicuramente l’attenzione di un Marchio Premium come DS, perché ricca di clienti che apprezzano la raffinatezza, l’attenzione ai dettagli e l’innovazione tecnologica che caratterizzano il nostro Marchio».

Argomenti

Pubblicità