Elkann: «FCA non è la Juve, ma gli obiettivi sono da Champions»

Elkann: «FCA non è la Juve, ma gli obiettivi sono da Champions»
Pubblicità
E' tornato a parlare di FCA il Presidente di Fiat John Elkann, paragonando questa nuova grande realtà al mondo del calcio in termini di obiettivi
3 aprile 2014

Si è lasciato ispirare dal mondo calcistico il Presidente della Fiat John Elkann, che, in occasione di un incontro avvenuto alla Fondazione Mirafiore di Oscar Farinetti a Fontanafredda nelle Langhe, è tornato a parlare della nuova realtà nata tra la fusione dei Gruppi Fiat e Chrysler.

«Con Chrysler - ha dichiarato Elkann - siamo il settimo costruttore. Non siamo la Juventus, ma a metà classifica. Le aspirazioni sono da Champions, i nostri obiettivi sono ambiziosi. Abbiamo un grande futuro come FCA e il 6 maggio ne parleremo».

«Non sappiamo come sarà il futuro - ha proseguito il Presidente di Fiat - ma vincerà chi è agile e in grado di adeguarsi al futuro. Chi non l'ha capito è fallito o se non è fallito è perché qualche Governo l'ha aiutato».

«Nel piano che presenteremo il 6 maggio - ha concluso John Elkann - ci saranno tante novità, anche quelle potranno essere criticate ma risponderemo con i fatti».

Fonte: Ansa

Pubblicità