FCA, Marchionne: «Il vertice con Müller? Lo attendo con impazienza»

FCA, Marchionne: «Il vertice con Müller? Lo attendo con impazienza»
Pubblicità
Marchionne è tornato a parlare del possibile vertice con l'ad di Volkswagen, Matthias Müller, per discutere di un'eventuale alleanza tra FCA e il gruppo di Wolfsburg
22 marzo 2017

Sergio Marchionne torna ad eseprimersi in merito al suo potenziale vertice con il CEO di Volkswagen, Matthias Müller: «Lo attendo con impazienza», ha dichiarato l'ad di FCA, incalzato da Reuters sull'argomento. 

Dopo aver frenato le voci in merito ad un possibile avvicinamento tra Volkswagen e FCA la scorsa settimana, Marchionne apre a delle trattative con Müller. L'ad del gruppo Volkswagen, dal canto suo, aveva già esternato la sua disponibilità ad un colloquio con FCA in occasione della presentazione dei risultati finanziari di Wolfsburg nel 2016.

«Non vedo Müller da sei mesi, ma andrò a trovarlo appena ne avrò l'occasione», ha spiegato Marchionne. Il CEO di FCA ha poi spiegato di essere al lavoro con le autorità americane per ridefinire le regolamentazioni sulle emissioni dei model year 2022-2025, che, come da volontà dell'amministrazione Trump, saranno rivisti nei prossimi mesi. 

Pubblicità
Caricamento commenti...