FCA: nuovo modello al CES 2017?

FCA: nuovo modello al CES 2017?
Pubblicità
Secondo alcune indiscrezioni il gruppo FCA potrebbe scegliere l'occasione della fiera dell'elettronica di Las Vegas per far debuttare un nuovo modello
9 dicembre 2016

Punti chiave

Alcune indiscrezioni circolanti negli USA affermano che il Gruppo FCA avrebbe scelto il CES 2017 di Las Vegas (dal 5 all'8 gennaio) per presentare un nuovo modello della propria gamma. FCA sarà comunque presente con tutti i marchi al Salone di Detroit (dall'8 al 22 gennaio), che rimane l'evento più importante delle prossime settimane, ma il palcoscenico di Las Vegas rimane una «una grande opportunità: quando sveleremo il veicolo, saranno ovvi i motivi per cui l'abbiamo scelta» avrebbe dichiarato un portavoce.

Considerando che il CES è la più grande fiera di elettronica di consumo, è leggittimo avanzare l'ipotesi che il mezzo in questione sia un'auto ad alto tasso tecnologico, magari un'auto pioniera della guida assistita per quanto concerne il Gruppo FCA. Alcune voci hanno ipotizzato che l'auto in questione fosse una derivata della Chrysler Pacifica dotata del sistema di guida autonoma sviluppato da Google, possibilità più remota in virtù dell'accordo non esclusivo che lega le due aziende.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...