Ferrari 458 Italia: mai così aggressiva

Ferrari 458 Italia: mai così aggressiva
Pubblicità
Misha Designs e CarNinja hanno realizzato un wide body kit su misura per la Ferrari 458 Italia, conferendole un look incredibile
7 dicembre 2015

Nonostante la 458 Italia sia stata sostituita dalla 488, la supercar V8 di Maranello rimane comunque tra le più amate e desiderate dal pubblico. Anche i tuner strizzano l’occhio alla biposto sportiva, ed in alcuni casi riescono a renderla ancor più unica.


È questo il caso della 458 Italia secondo Misha Designs e CarNinja. Le due aziende hanno lavorato all’unisono per produrre un wide body kit in fibra di carbonio, che conferisce alla Rossa un look decisamente più aggressivo e particolare.


Realizzata su ispirazione diretta della FXX K, questa speciale 458 è ordinabile in due versioni: la prima, più sobria, presenta tettuccio, spoiler anteriore, minigonne e prese d’aria modificate, mentre la seconda – la più estrema – modifica drasticamente l’aspetto della vettura, rendendola più simile ad un vero e proprio razzo a quattro ruote.


Estrattore posteriore di generose dimensioni, un alettone installato al retrotreno che è nei fatti la naturale prosecuzione della carrozzeria e prese d’aria notevolmente maggiorate sono i punti cardine di questa vettura.


Il kit è stato realizzato in un’edizione limitata di appena 20 esemplari. Il prezzo, invece, è totalmente a richiesta.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...