Ferrari 488 GTB: cena in fabbrica per 800 invitati

Ferrari 488 GTB: cena in fabbrica per 800 invitati
Pubblicità
Due serate evento, a Maranello, per presentare in anteprima ad oltre 800 clienti la nuova Ferrari 488 GTB e la cena di gala che si è tenuta lungo la linea di montaggio della otto cilindri
23 febbraio 2015

 

 
 

 

È stata mostrata in anteprima ad oltre 800 clienti, provenienti da ogni parte del mondo, la nuova Ferrari 488 GTB. L’ultima nata del Cavallino Rampante, che sarà presentata ufficialmente al pubblico al prossimo Salone di Ginevra, è stata la protagonista indiscussa di due serate evento che si sono svolte a Maranello.

 

ferrari 488 gtb evento (1)
La cena di gala si è svolta lungo la linea di montaggio

Gli invitati hanno potuto visitare in anteprima il nuovo edificio della Gestione Sportiva, che sarà inaugurato a breve. Successivamente gli ospiti sono stati portati sulla linea delle 8 cilindri per la cena di gala, proprio dove verrà realizzata la 488 GTB e dove si è tenuto lo spettacolo più atteso: l’unveiling della nuova vettura.


A fare gli onori di casa il presidente Sergio Marchionne, l’amministratore delegato Amedeo Felisa e il direttore commerciale Enrico Galliera. Tra gli appassionati però, il più atteso era senza dubbio il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel che ha fatto il suo ingresso al volante di una 488 GTB.

Argomenti

Pubblicità