Ferrari FF: a Parigi anche con tetto panoramico

Ferrari FF: a Parigi anche con tetto panoramico
Pubblicità
Ha debuttato ufficialmente in società nel corso del Salone dell'Automobile di Parigi l a Ferrari FF dotata di tetto panoramico in vetro
2 ottobre 2012

Ha debuttato ufficialmente in società nel corso del Salone dell'Automobile di Parigi la Ferrari FF dotata di tetto panoramico in vetro, che verrà proposto in via opzionale e che si promette di rinfrescare l'immagine della quattro ruote motrici di Maranello pensata per una fruizione quotidiana.

Il nuovo tetto panoramico, di cui il brand del Cavallino Rampante non ha ancora comunicato il costo, presenta un'ampia superficie che si estende dal termine del vetro anteriore sino alla sommità del lunotto posteriore e promette di andare ad incrementare la sensazione di spazio offerta dai quattro posti disponibili a bordo.

La Ferrari FF si rivolge anche alle famiglie senza dimenticare la naturale inclinazione sportiva delle Rosse di Maranello, grazie ad un bagagliaio in grado di accogliere fino a 450 litri di carico che possono essere estesi fino a 850 abbattendo i sedili.

La FF adotta un sistema di trazione integrale 4RM (quattro ruote motrici) completamente integrato con i controlli elettronici di dinamica veicolo, ed in grado di gestire, istante per istante e in modo predittivo, la coppia applicata a ciascuna ruota. La FF è inoltre dotata delle nuove sospensioni a smorzamento magnetoreologico di terza generazione, e del più recente sviluppo dell'impianto frenante Brembo in carbo-ceramica.

Al di sotto del cofano pulsa il 12 cilindri da 6.262 cm3 in grado di sprigionare 660 CV a 8000 giri/min abbinato ad un cambio F1 a doppia frizione collocato in posizione transaxle, che permette alla 4 posti di Maranello di coprire lo 0-100 km/h in 3,7 secondi.

Pubblicità
Ferrari FF Coupé
Ferrari

Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello (MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT

  • Prezzo 264.334 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 491 cm
  • Larghezza 195 cm
  • Altezza 138 cm
  • Bagagliaio 450 dm3
  • Peso 1.955 Kg
  • Segmento Coupé
Ferrari

Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello (MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT