Ferrari Land Spagna: aprirà il 7 aprile 2017

Ferrari Land Spagna: aprirà il 7 aprile 2017
Pubblicità
  • di Roberto Percudani
Il parco tematico tributo alle Rosse di Maranello accoglierà i visitatori con una moltitudine di attrazioni, fra le quali il Roller Coaster più alto d'Europa
  • di Roberto Percudani
21 luglio 2016

Il conto alla rovescia è iniziato per gli appassionati del Cavallino Rampante di tutto il mondo. Il prossimo 7 aprile infatti è prevista l'apertura di Ferrari Land a Tarragona, il parco divertimenti dedicato alla Rossa e che sorgerà all'interno del PortAventura World Parks & Resort.

Una delle attrazioni che più divertiranno i visitatori più coraggiosi sarà il roller coaster più alto e veloce d'Europa, che scaraventerà gli ospiti verso terra da un'altezza di 112 metri e che coprirà lo 0-180 Km/h in 5 secondi. Senza dimenticare i simulatori che metteranno alla prova alla guida di monoposto virtuali.
 

«Il parco è un tributo e rende omaggio alla tecnologia sviluppata dal brand ma anche al suo ruolo come simbolo del genio e del talento italiano»

Dal quartier generale di Ferrari Land dichiarano: «Il parco è un tributo e rende omaggio alla tecnologia sviluppata dal brand ma anche al suo ruolo come simbolo del genio e del talento italiano. La rappresentazione dell’Italia all’interno di Ferrari Land includerà edifici iconici di Maranello, e le riproduzioni di alcuni dei più grandi monumenti italiani.»
 


Giovanni Cavalli, general manager commercial di Port Aventura World, spiega: «L’apertura di Ferrari Land, il prossimo aprile, consoliderà sempre più la posizione di PortAventura World Parks & Resort tra le destinazioni di vacanza più ambite del mondo, con l’offerta di tre parchi tematici all’interno di uno stesso resort. Diventerà una destinazione turistica di importanza internazionale, grazie alla combinazione perfetta tra la vera essenza di PortAventura e i tratti distintivi di Ferrari.»

Investimento da 100 milioni di Euro, Ferrari Land si inserirà a completamento della già ricca offerta del comprensorio che include cinque hotel tematici e altri due parchi tematici, il PortAventura Park e il Caribe Aquatic Park.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...