Fiat 124 Spider: diffusi i primi teaser

Fiat 124 Spider: diffusi i primi teaser
Pubblicità
Fiat ha diffuso i primi teaser ufficiali della nuova 124 Spider. L'auto, basata sulla Mazda MX-5, farà il suo debutto in occasione del Los Angeles Auto Show di fine novembre
6 novembre 2015

Mancano oramai pochi giorni, ed un'icona del Made in Italy farà il proprio ritorno negli showroom. Stiamo parlando della Fiat 124 Spider, che verrà presentata in occasione del prossimo Los Angeles Auto Show il prossimo 20 novembre.

 

La divisione a stelle e strisce della casa di Torino ha diffuso, nelle ultime ore, due teaser dell'auto. Non si tratta delle consuete foto in penombra, bensì di due “cartoline” di Roma e Madrid, con una ricostruzione cartoonesca della vettura. Possiamo notare che le linee non si discostano poi molto dagli scatti carpiti in tempi recenti.

 

Realizzata su base della best seller Mazda MX-5, la nuova Fiat 124 Spider dovrebbe essere equipaggiata da un propulsore a benzina turbo da 1.4 litri, offerto sia nella variante con cambio manuale che automatica. Anche una versione elaborata da Abarth pare oramai certa, a seguito di numerosi avvistamenti: il motore, in questo caso, dovrebbe essere il medesimo dell'Alfa Romeo 4C, ovvero quello da 1.75 litri con cambio DCT.

 

Con molta probabilità, per quanto concerne la commercializzazione dei primi esemplari bisognerà attendere il 2016.

Argomenti

Pubblicità