Fiat 500 restyling: ecco in anteprima la nuova plancia

Fiat 500 restyling: ecco in anteprima la nuova plancia
Pubblicità
Siamo in grado di mostrarvi in anteprima la plancia della Fiat 500 Restyling, che farà il proprio debutto dopo l'estate. Finalmente arriva il sistema U-Connect touch da 5”
16 giugno 2015

Fiat 500 Restyling è pronta nuovamente ad aggiornarsi. Le migliorie che monterà la piccola best seller italiana, commercializzata in oltre 100 paesi e prodotta in più di un milione di esemplari, non saranno solamente visibili nella componente estetica esterna. Siamo in grado di mostrarvi, in anteprima, le immagini della nuova plancia, nella quale farà bella mostra di sé il sistema U-Connect da 5”.

 

Si tratta di un passo avanti sensibile per la piccola del marchio FCA, la quale andrà ad integrare al proprio interno un sistema touch già utilizzato dalle altre vetture del gruppo del Lingotto, allineandosi alle rivali che il mercato offre. Il prossimo 4 luglio, assicurano i manager Fiat, si assisterà ad un evento memorabile, nel quale verranno tolti i veli alla 500 Restyling, ad otto anni dal suo fortunato ritorno nei mercati europei.


Oltre ad un facelift frontale e posteriore, che allineerà la vettura alle sorelle maggiori 500L e 500X, ed al già citato miglioramento nel comparto infotainment, però, non sono attese novità a livello di motorizzazioni.

 

La Fiat 500 Restyling debutterà al prossimo Salone di Francoforte, in programma dal 17 al 27 settembre prossimi.

Argomenti

Pubblicità