Fiat 500X Web Edition: super prezzo per chi la prenota online

Fiat 500X Web Edition: super prezzo per chi la prenota online
Pubblicità
Il brand italiano ha presentato la Fiat 500X Web Edition, una particolare versione prenotabile soltanto online che viene offerta ad un prezzo molto interessante
11 novembre 2014

Dopo la presentazione della 500X in versione Opening Edition, il brand italiano ha annunciato l'arrivo della Fiat 500 Web Edition. Pensata per i giovani, l'ultima arrivata in Casa FCA si contraddistingue all'esterno per i cerchi in lega da 17 pollici con finitura diamantata bicolore nero e per le calotte degli specchi retrovisori neri.

 

All'interno domina il colore nero in contrasto con le finiture in Scuba grigio o rosso. Interessante la scelta del carbon look per la mostrina del tunnel centrale ma si fa notare anche la plancia dello stesso colore della carrozzeria.

 

La 500X Web Edition è dotata di un motore a benzina 1.6 E-torq da 110 CV e di una trazione anteriore 4x2.

 

Non mancano il Cruise Control con limitatore di velocità, i vetri elettrici anteriori e posteriori, il freno di stazionamento elettrico, il climatizzatore manuale, il sistema d'infotainment con display touchscreen a colori da 5 pollici e la presa USB e AUX. Non meno importanti i comandi al volante e il selettore di guida “Mood Selector”.

 

La 500X Web Edition sarà disponibile in soli 2000 esemplari in tutta Europa e potrà essere prenotata a partire dalla prossima settimana fino a febbraio 2015 quando ci sarà il “porte aperte” nei concessionari. Anche se si tratta di un modello accessoriato, il prezzo è decisamente interessante per il nostro mercato: 17.250 euro, cifra inferiore a quella della versione tradizione.

 

Per avere maggiori informazioni, a partire dalla settimana prossima, Fiat invita i propri clienti interessati a visitare il sito web dedicato dove si potrà prenotare la vettura direttamente da Internet attraverso il concessionario di fiducia.

 

Pubblicità