Fiat Motor Village Privauto: un nuovo format per le auto usate

Fiat Motor Village Privauto: un nuovo format per le auto usate
Pubblicità
Sabato 14 e domenica 15 dicembre debutta ‘Privauto’, il format creato dal network Fiat Motor Village Italia per favorire la vendita diretta di auto usate tra privati
13 dicembre 2013

Sabato 14 e domenica 15 dicembre debutta ‘Privauto’,  il format creato dal network Motor Village Italia – dealer di proprietà del Gruppo Fiat – per favorire la vendita diretta di auto usate tra privati. Le concessionarie che ospitano la prima edizione del progetto sono quelle di Torino in corso Giulio Cesare 360, Milano in via Grosio 9 e Roma in via della Magliana 375.

Privauto’ è un format che si propone di mettere in contatto “domanda e offerta” senza costi da parte dei partecipanti. Chi è invece alla ricerca di un’auto da acquistare può trovare esposte e riunite in un solo luogo molte occasioni.

All’ingresso è predisposta un’area dedicata per le attività di accettazione e informazione. L’iniziativa prevede anche la possibilità di pubblicare l’annuncio di vendita su numerosi portali web completo di fotografie scattate direttamente nella fase di accettazione.

In più, i Fiat Motor Village espongono anche un lotto limitato e selezionato di vetture di proprietà aziendale. Per partecipare a ‘Privauto’ è sufficiente compilare il modulo presente sul sito dedicato o chiamare il numero telefonico 334.6291355 valido per tutte e tre le aree di vendita. L’iniziativa può essere seguita anche attraverso i siti ufficiali dei marchi di Fiat Group Automobiles e la pagina dedicata su Facebook. Inoltre, sul canale YouTube è disponibile un video animato che illustra il format di ‘Privauto’. 

Pubblicità