Tutto su: Porte aperte
Con un porte aperte, in programma il 28 e il 29 gennaio, inizia la commercializzazione della nuova Panda presso i 685 punti vendita della rete Fiat in Italia. In ogni showroom il grande pubblico avrà la possibilità sia di conoscere da vicino la nuova vettura, sia di poterla provare su strada.
Disponile con trazione anteriore, la nuova Panda offre una gamma ampia e articolata che nasce incrociando 3 allestimenti (Pop, Easy e Lounge), 10 colori di carrozzeria, 9 ambienti interni e 2 cerchi in lega da 14 e 15 pollici. Il tutto reso ancora più interessante dalla gamma motori, tra cui spicca lo 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV con Start&Stop di serie.
L'allestimento Pop propone di serie 4 airbag (anteriori e a tendina protezione testa), ABS completo di B.A.S. (Brake Assist System), poggiatesta anteriori "anti-whiplash", alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata, predisposizione autoradio e servosterzo elettrico Dualdrive con funzione "City".
L'Easy aggiunge telecomando apertura/chiusura porte, radio con lettore CD/Mp3 completo di 6 altoparlanti, poggiatesta posteriori, barre longitudinali su tetto e plafoniera vano bagagli, oltre a rivestimenti interni in tessuto con motivo "Rubik" nei colori grigio scuro/Sabbia e rosso/grigio scuro.
La Lounge offre invece anche climatizzatore manuale con filtro antipolline, sedile guidatore regolabile in altezza, fendinebbia, fasce paracolpi laterali e maniglie delle porte e calotte degli specchi retrovisori verniciati in tinta carrozzeria.
I prezzi vanno dai 10.200 Euro necessari per acquistare la 1.2 in allestimento Pop, fino ai 14.400 Euro richiesti per la 1.3 Multijet in allestimento Lounge.
25/01/2012
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Debutta presso lo stabilimento produtt…
Fiat Panda EasyPower: porte aperte sabato 19 e domenica 20 maggio
Sabato 19 e domenica 20 maggio la rete di v…
Hyundai i10 Sound Edition: porte aperte sabato 19 e domenica 20 maggio
Sabato 19 e domenica 20 maggio le concessio…
Lancia Ypsilon Nuova Collezione: porte aperte il 19 e il 20 maggio
Si terrà sabato 19 e domenica 20 presso le …

Sfoglia i cataloghi in PDF
Crash Test EURONCAP | Complessivo: Stelle 4 Adulto 82 | Bambino 63 | Pedone 49 | Sicurezza 43
Stoner domina le libere del GP di Francia
Il pilota australiano è il più veloce con Dani Pedrosa secondo e Jorge Lorenzo terzo. Sesto Andrea Dovizioso, nono, dietro alla Ducati di Hector Barbera, Valentino Rossi | <EM>G. Zamagni, Le Mans</EM>
Quale futuro per la MotoGP? ...e per Rossi?
Il passaggio da Mediaset a Sky, il ritiro di Stoner: il Motomondiale è in grave crisi. Ma si risolleverà. E per Rossi si aprono nuovi, importanti scenari | <EM>G. Zamagni, Le Mans</EM>
Sono stati inseriti 0 COMMENTI. Commenta »