Fiat Professional sponsor del Team Yamaha Factory MotoGP

Fiat Professional sponsor del Team Yamaha Factory MotoGP
Pubblicità
Alla vigilia dei test MotoGP 2014, è stata presentata ufficialmente la partnership tra il Team Yamaha Factory Racing e Fiat Professional
3 febbraio 2014

Alla vigilia dei test MotoGP 2014, è stata presentata ufficialmente la partnership tra il Team Yamaha Factory Racing e Fiat Professional. Sul cupolino delle due Yamaha YZR-M1 di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi spicca il logo di Fiat Professional, il marchio del Gruppo Fiat dedicato ai veicoli commerciali, che sarà Official Sponsor e Official Supplier della squadra giapponese impegnata nel Campionato Mondiale MotoGP 2014.
 
Inoltre, per suggellare la partnership il logo sarà presente anche nella comunicazione ufficiale del Team e sui backdrop per le interviste, oltre che sulle poltrone poste nei box. Non solo. Alcune vetture del Gruppo Fiat saranno a disposizione del Team Yamaha Factory Racing in occasione delle gare MotoGP 2014 mentre altri mezzi - tra veicoli commerciali e vetture - accompagneranno il management Yamaha Motor Racing nei loro trasferimenti in Italia nel corso del 2014.
 
Il marchio Fiat Professional propone un kit di trasporto moto per Doblò, Scudo e Ducato. Ciò andrà incontro a chi ha esigenza, per uso privato o agonistico, non solo di trasportare la propria moto, ma anche di avere a disposizione uno spazio per cambiarsi d'abito e, all'occorrenza, una vera e propria officina mobile per interventi di manutenzione o riparazione 'on-site'. Inoltre è possibile trasportare due moto affiancate purché di dimensioni adatte.
 
Il kit si compone di una pedana pieghevole al 100% in alluminio, che poggia al pianale grazie ai piedini antiscivolo. Il blocca ruota anteriore, permette di bloccare la moto in equilibrio e di vincolarla facilmente con le cinghie fissate a delle guide sul pavimento. Il kit è commercializzato nei maggiori mercati europei ed è smontabile onde riportare il veicolo alla configurazione originale.

Pubblicità
Caricamento commenti...