Fisker Surf: primo teaser ufficiale

Fisker Surf: primo teaser ufficiale
Pubblicità
Dovrebbe arrivare sul mercato entro tre mesi la nuova Surf, vettura elettrica che Fisker presenterà ufficialmente in occasione del Salone di Francoforte e che andrà ad affiancare in listino la sportiva Karma
8 settembre 2011

Punti chiave

Fisker ha diffuso il primo teaser ufficiale della Surf, veicolo elettrico ad autonomia estesa che la casa americana porterà al debutto in società in occasione del prossimo Salone di Francoforte che aprirà al pubblico giovedì 15 settembre per terminare domenica 25.

L'immagine permette di intravedere solamente alcune delle linee guida della vettura, che si presenta con profili sinuosi, cerchi in lega a cinque razze a Y ed una “pinna” posteriore in stile BMW (casa con la quale Fisker ha recentemente firmato un accordo per la fornitura di 100.000 propulsori).

La nuova vettura sarà mossa da un motore elettrico i cui dati sono ancora ignoti e stando alle prime indiscrezioni dovrebbe arrivare sul mercato nell'arco di tre mesi. Maggiori dettagli saranno resi noti in seguito alla presentazione ufficiale del 13 settembre.

Pubblicità
Caricamento commenti...