Entra in concessionaria

Ford B-Max: listino prezzi 

Il brand dell’Ovale Blu ha comunicato il listino prezzi della B-Max, MPV presentata oggi a Ginevra che in Italia verrà proposta a partire da 16.250 euro e con una promozione valida fino al 27 luglio

Tutto su: Novità | Saloni | Ginevra 2012

  • Aggiungi a MyAuto
  • Invia a un amico
  • Stampa
ford b max 2012

E’ tra le protagoniste dello stand Ford all’attuale Salone dell’Auto di Ginevra la Ford B-Max, di cui il brand dell’Ovale Blu ha oggi comunicato il listino prezzi italiano, monovolume caratterizzata da una inedita soluzione di accesso a bordo che ha consentito di eliminare i montanti centrali.

La Ford B-Max verrà proposta in Italia in quattro cromatismi, di cui tre proposti a pagamento, ovvero il Blu Blazer, il Nero Panther (che richiede un supplemento di 550 euro), il Tectonic Silver ed il Desert Brown, questi ultimi disponibili con un plus di 770 euro.

I prezzi al pubblico partono da quota 16.250 euro, necessari per l’acquisto della versione equipaggiata con propulsore da 1.4 litri da 90 CV con trasmissione manuale a 5 rapporti, per arrivare sino ai 18.500 euro richiesti per la variante motorizzata con il turbodiesel da 1.6 litri TDCi da 95 CV con cambio manuale sempre dotato di 5 velocità.

La nuova MPV dell’Ovale Blu verrà inoltre proposta nel Bel Paese con una singolare propozione di lancio valida fino al prossimo 27 luglio. Infatti i primi 1.000 abbonati a Sky potranno acquistare la B-Max agli stessi prezzi sin qui elencati ma con una dotazione di serie decisamente più generosa.

Quest’ultima comprende i cerchi di lega da 16 pollici di diametro, il climatizzatore, un impianto audio firmato dalla Sony, il sistema Ford Sync, la telecamera di parcheggio, il regolatore ed il limitatore di velocità, gli specchietti elettrici, il tetto panoramico in vetro, i sensori di parcheggio e l’avviamento a pulsante.



06/03/2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono stati inseriti 0 COMMENTI. Commenta »

     
    Ricerca articoli
     
    LISTINI, PREZZI, BROCHURE
    Ricerca Concessionarie:
    Altri modelli interessanti
     
    ATTENZIONE