Garage Italia Customs: in vendita parte della collezione di Lapo Elkann

Pubblicità
Lapo Elkann, a fronte delle numerose richieste ricevute, ha deciso di mettere in vendita alcuni pezzi pregiati della su collezione realizzati da Garage Italia Customs
7 novembre 2016

Punti chiave

Nel corso dell’ultimo anno, Garage Italia Customs ha saputo farsi apprezzare con creazioni fuori dal comune ed originali, che spesso e volentieri hanno calamitato l’attenzione dei media come in poche altre occasioni.

Lapo Elkann, forte di questo clamore, ha deciso di vendere alcune automobili della propria collezione privata a fronte delle molteplici richieste ricevute nel corso degli ultimi tempi. La celeberrima 500 Pied-de-Poule – vero emblema del lavoro dei Maestros del rampollo della famiglia Agnelli - è stata acquistata dalla divisione svizzera della Jalopy Ltd, grazie anche alla mediazione della Kessel Auto di Lugano.

Dopo la Pied-de-Poule, sarà la volta – a quanto dichiarano dall’azienda – della Maserati Ghibli Gessata, della 500 Blue Gradient e della Ferrari California Jeans, esemplari unici ed inimitabili che rappresentano soprattutto un ottimo investimento in chiave futura per chi è appassionato ed attento collezionista di automobili sempre pronte a rivalutarsi nel corso degli anni. 

Pubblicità
Caricamento commenti...