GestionaleAuto.com: la DealersApp dedicata all’AutomotiveDealerDay

GestionaleAuto.com: la DealersApp dedicata all’AutomotiveDealerDay
Pubblicità
Si è conclusa la scorsa settimana la manifestazione Automotive Dealer Day a cui GestionaleAuto.com ha preso parte attivamente, presentando per l’occasione la DealersApp disponibile per SmartPhone e Tablet
24 maggio 2013

Si è conclusa la scorsa settimana la manifestazione Automotive Dealer Day a cui GestionaleAuto.com ha preso parte attivamente, e ha presentato per l’occasione tutte le iniziative per il 2013 tra cui la DealersApp disponibile per SmartPhone e Tablet.

DealersApp è un'iniziativa di GestionaleAuto.com lanciata di recente che ha già riscosso un notevole successo, tanto che centinaia di visitatori presso la fiera di Verona hanno già potuto installare e apprezzare tutti i vantaggi del nuovo B2B Network gratuito.

3.000 professionisti sono già attivi nella più estesa rete di commercianti e concessionari d'Italia. Visitando il sito dedicato è possibile visionare il video di presentazione e scaricare gratuitamente l’App tramite  iTunes Store o Google Play.

Scaricando l'App è possibile usufruire di queste funzionalità: osservare i veicoli; cercare  e richiedere offerte da altri commercianti; comunicare tramite il sistema di messaggistica in tempo reale; ricevere notifiche automatiche all'arrivo dei veicoli che si stanno cercando.
 

Argomenti

Pubblicità